Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 511

Discussione: FORUM OVER 40.....7

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Io sono spesso in giro da gruppo 3, con comportamento da gruppo 1, tirando in rettilineo per poi andar piano in curva da gruppo 2, con un non so che di follia, a volte, da gruppo 4, amando stradine curiosamente avventurose da gruppo 5 e senza snobbare il gruppo 6, perché portare un due ruote merita sempre un atto di stima.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Buonagiornata a tutti carissimi OVER!
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Ben trovati, ragazzi che la buona sorte sia con noi.
    Ciao T
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di el picaro
    Moto
    bonneville t100 tiger 1050 bianca
    buongiorno a tutti ragazzi

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler

CI SONO RIMASTO MALE

CI SONO RIMASTO MALE
    Ho letto in un altro post, che il Sig. Manila, considera questo post un luogo dove cazzeggiare. Non frequento da molto e conosco ancor meno i frequentatori o il Sig. Manila ma non credo che questa affermazione sia una delle espressioni più felici del Sig. Manila.
    E' chiaro che queste mie considerazioni sono esclusivamente personali e non intendo coinvolgere assolutamente nessuno. Però alla mia giovin età si diventa un pochino permalosi. Io ho iniziato a frequentare questo sito spinto da mio figlio. Ho continuato perchè qualche illuminato ha aperto OVER e mi sono ritrovato a colloquiare con delle persone piacevoli e tutto sommato educate. E' chiaro che questo non è il Club dello scibile Umano. E' un Bar virtuale, dove nelle pause di lavoro o a fine giornata ci si rilassa un attimo, dissertando sul più e sul meno, e volte seriamente si pongono quesiti o si comunicano esperienze comuni a noi motociclisti. Ed è chiaro che al Bar ogni tanto si scherza.
    Smetto altrimenti diventa un poema e questo non è il luogo.
    Concludo che dando un' occhiata in giro ho visto delle discussioni che.......
    Sig. Manila, leggendomi tragga il meglio e non generalizzi.
    Suo iscritto
    GRIGIO
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Buongiorno a tutti ragazzi....over40.....tempo meteo qui....pioggia....pioggia

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Io sono spesso in giro da gruppo 3, con comportamento da gruppo 1, tirando in rettilineo per poi andar piano in curva da gruppo 2, con un non so che di follia, a volte, da gruppo 4, amando stradine curiosamente avventurose da gruppo 5 e senza snobbare il gruppo 6, perché portare un due ruote merita sempre un atto di stima.
    Natan... non fraintendermi; guarda che sono d'accordo con te; io non volevo sollevare alcuna polemica; la mia era solo una constatazione di tono scherzoso, al fine di "bacchettare" il comportamento, diciamo poco ortodosso, di alcuni nostri colleghi; io credo che noi tutti Over, vista anche l'età media, possiamo definirci degli "utenti coscienti" ed aggiungerei pure "educati" della strada, sia che ci troviamo sulle 4 che sulle 2 ruote, proprio perchè abbiamo rispetto e stima degli altri utenti, soprattutto dei nostri colleghi centauri.
    Io mica ce l'ho con i BMWisti, Harleysti, o Scootersiti; figurati che mio fratello ha proprio una "BM"; ho amici Harleysti con i quali a volte mi aggrego per qualche giro-mangiata, ed infine, prima di ricomprarmi la moto, pochi anni orsono, ero proprio io quello che passeggiava a ritmo sostenuto sulle strade di montagna a bordo di uno scooterone 400, accompagnando gli amici motociclisti "veri"; quindi figurati! Sono completamente d'accordo con te! Ma, come ho già detto, condanno i comportamenti pericolosi, e la maleducazione.
    Infine , ricollegandomi al discorso di Grigio...... se questo è cazzeggiare.... continuiamo a farlo!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    yawwnnnnnnnnnnnnn
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    CI SONO RIMASTO MALE
    GRIGIO
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Natan... non fraintendermi; .
    Infine , ricollegandomi al discorso di Grigio...... se questo è cazzeggiare.... continuiamo a farlo!
    vi devo confessare che anch'io ci sono rimasto un po' male. Qui si cazzeggia ANCHE ma prenderlo come esempio quando ci sono discussioni aperte con centinaia di post con l'intento dichiarato di cazzeggiare (e contro i quali non ho niente da recriminare, sia chiaro), mi sembra , come minimo , fuori luogo.

E' pur vero che il boss ha scritto una cosa del tipo "i primi che vedo" o qualcosa del genere ma , secondo me, qui dentro il boss ci viene molto raramente

Per Giova : non credo che Natan abbia frainteso, credo che anche il suo intervento sia stato piu' sull'ironico-scherzoso che sul serio

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Conosco Marco di persona e sono certa che ci sia stato un fraintendimento, non è nel suo stile fare affermazioni che possano in modo gratuito "urtare" senza motivo la sensibilità altrui...sollecitatelo e vi darà senz'altro spiegazioni in merito...anzi venite a RIMINIIIIII così ci conosciamo tutti di persona
    εὐδαιμονία

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima