Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Hai perfettamente ragione anche tu Luigi, il fatto è che io ho preso due discusssioni con svariate pagine di botta e risposta per dimostrare appunto che se gli utenti ne hanno le capacità (in ambito serio o meno, impegnato o di puro cazzeggio) una discussione può durare all' infinito, senza interventi da parte l' amministrazione, se non interrompere a pagina 50 la discussione lasciando la libertà di riaprirla per questioni di appesantimento server.

Non ho notato la tua risposta in quel post Luigi, altrimenti ti avrei risposto direttamente li. Mi scuso anche di questo, ma non riesco a seguire tutte le discussioni e le varie risposte.

per quanto riguarda me , è vero che ci sono rimasto un po' male ma è anche vero, e avevo cercato di evidenziarlo, che era palese che avevi solo citato le prime due discussioni che avevi sotto il naso per cui, per me non c'è stato nessun incidente diplomatico e il mio intervento era stato esclusivamente di tono scherzoso, senza nessuna vena polemica.

Per cui , grazie Boss per le scuse , ma per quanto riguarda me, non erano necessarie