Mi chiamo Luigi e scrivo da Messina...finalmente dopo tanta attesa ci siamo...
Da anni innamoratissimo della speed...dopo tanti giri fra i vari concessionari della mia zona e deciso fino in fondo a prenderla NERA...l'ho vista VERDE e ho deciso che cosi' doveva essere...vado dal concessionario di CT,e ne vedo esposta una BIANCA...mi siedo...e decido che la mia doveva essere di quel colore!!!
Vado ad ordinarla...passa un mesetto,e mi dicono che se la voglio bianca,probabilmente se ne passa un mesetto in +,e non si riesce nemmeno + a trovare facilmente...DECISO X QUELLA NERA
Ora sn qui che aspetto notizie dal concessionario,che a giorni me la consegna....non credo ci sia molto da aggiungere...visto che sono le 4:50 del mattino e non ci dormo x quanto sn contento!
A parte che siete simpaticissimi ed è ormai da un po che vi leggo...a presto lamps a tutti!!!![]()

...dopo tanti giri fra i vari concessionari della mia zona e deciso fino in fondo a prenderla NERA...l'ho vista VERDE e ho deciso che cosi' doveva essere...vado dal concessionario di CT,e ne vedo esposta una BIANCA...mi siedo...e decido che la mia doveva essere di quel colore!!!