Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
Ops! Avevo letto la sola 1° pagina e ho rispoto inserendomi con una cazzata proprio nel bel mezzo di una discussione molto seria.

Parton! Mi levo subito!

Però aggiungerei che sinceramente non mi sebra il caso di intrappredere tale tipo di dicussioni su di un forum come questo della Triumph.... Mi sembrava fossero vivamente sconsigliate dal regolamento ... boh! Fate vobis

Ciao
Giova , onestamente non so se darti ragione o torto, nel senso che mi rendo conto che si tratta di un argomento molto , ma molto delicato, ma , in fondo, è la stessa cosa di quando si parla di politica o di altri temi caldi, addirittura potrebbe essere delicato anche parlare di calcio in quanto argomento che infiamma gli animi

Guarda, se domani il boss decidesse che è vietato parlare di certi argomenti io sottoscriverei subito, ma non lo farà perchè non sarebbe giusto (e poi bisognerebbe propio chiudere la sezione del bar)

quindi, come sempre, sta a noi non trascendere. Fatta salva questa regola apparentemente semplice , si puo' parlare di qualunque cosa