Una volta , tanto tanto tempo fa ( quando io avevo più o meno la vostra età) , sempre il papa parlava e parlava e diceva questo non si fa e questo è male e questo è peccato.
Proprio come adesso.
La differenza è che allora NESSUNO LO ASCOLTAVA!!!!!
![]()

Una volta , tanto tanto tempo fa ( quando io avevo più o meno la vostra età) , sempre il papa parlava e parlava e diceva questo non si fa e questo è male e questo è peccato.
Proprio come adesso.
La differenza è che allora NESSUNO LO ASCOLTAVA!!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

la chiesa mi è quasi indifferente ma questi discorsi da "alternativi" non li capisco, è di moda avercela col papa?può dire quello che vuole a me non tocca..non ho dato retta neanche a mia madre!!!comunque la chiesa qualcosa di buono lo fa (le missioni e i vari preti contro la mafia) tutti si parla di carità ma chi di noi investe una parte dei soldi nella solidarietà???no no è meglio il telefonino ultima genarazione!!!

Ultima modifica di marco61; 30/10/2007 alle 18:23 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Scusami, mai sentito tanti luoghi comuni, tante parole precostituite come nel tuo discorso. "alternativi" - "é di moda avercela con il papa" - "la chiesa qualche cosa di buono fa" - "é meglio il telefonino ultima generazione". Di quali alternativi stai parlando? Cosa sono "gli alternativi"? Cosa vuol dire "alternativi"? E la moda? Cos'é di modo, dov'é di moda avercela con il papa? Quali esempi potresti portare ad esempio per definire "moda" avercela con il papa? Che la chiesa abbia fatto qualche cosa di buono che c'entra? Forse fare qualche cosa di buono ci da poi il diritto di fare quel che meglio si crede? Forse anche qualche cosa di male? Ma che vuol dire? Che sarà mai questo "qualche cosa di buono" per essere impugnato a modi "zitto e mosca"? E il telefonino ultimo modello in tutto questo che importanza ha? Forse che siano quelli che criticano il papa che poi pensano solo al telefonino ultimo modello? Che ne sai tu di chi di noi investe o meno soldi nella solidarietà? Ci conosci così bene per dire il contrariò?
Scusami, sai, ma tanta banalità non é facile da ignorare.![]()
Le verre est un liquide lent

beh tanto per rimanere nel "buonismo" della chiesa, Adurna cosa ne pensi della Radio Vaticana, che oltre a diffondere le amorevoli parole sante diffonde anche una bella dose di onde elettromagnetiche nell'aria, tanto buone da far ammalare dei bimbi che abitavano nelle vicinanze ?
questa è storia recente del buonismo della chiesa, infatti le antenne sono e rimarranno al loro posto, ma che ci vuoi, il bene dell'anima dei cristianocottolici viene prima di tutto e tutti.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

eh si'....papaboys andate a Cesano di Roma.........e chiedete in giro......
chiedete ...quanti bambini si sono ammalati di leucemia subito dopo
l'installazione delle megaantennedelvaticano?....chiedete....chiedete
ai genitori.....chiedete loro come si sentono....e cosa pensano del papa
buono................SVEGLIATEVE ESSERI DORMIENTI...........................
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Caro Signore, tante domande... tanta confusione, forse questa è la vera espressione della.... banalità. Io penso che bisogna invece ignorare la banalità, perchè essa è prodromica alla stupidità dell'essere umano. Le offese gratuite, lo scherno, il pregiudizio, il diprezzo, l'odio, sono le componenti principali di ciò. Duemilanni fa un uomo come me e voi , ha subito lo stesso tipo di stupidità.
Forse, prima di andare a dormire, è meglio leggere qualche buon libro di narrativa... la fantascienza fa venire gli incubi anche di giorno...
Ultima modifica di legio55; 30/10/2007 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica

forse se qualcuno è tanto arrabbiato col papa e con la chiesa, intesa come istituzione, è proprio perchè ha fatto qualche paragone
mi hai fatto ricodare uno sketch di Dario Fo di tanto tanto tempo fa dove immaginava , non mi ricordo piu' quale papa con tutto il suo seguito che incrociava Gesu' sul suo cammino.....