.......se siamo noi per primi che ci comportiamo a questo modo, non possiamo lamentarci se chi ci governa ( chiunque esso sia...) lo fa in un modo che non ci piace. Dovremmo essere un pò superiori, per poter far notare a chi le fa, le pu**anate che sta facendo.
Mi sembra che le scritte siano abbastanza chiare su cosa e dove si può lasciare perchè venga smaltito nel giusto modo.....
....ma c'è sempre qualche sapientone che vuole interpretare (italico male...) le istruzioni, oppure fregarsene.
Io non sono così, e quando vedo queste cose mi sale il fumo agli occhi e mi si chiude la vena.......
Voi che ne pensate?
Oltretutto, questa foto l'ho scattata qui, nel preciso e produttivo Nord-Est, terra di gente "a posto" e che fino a poco tempo fa poteva essere additata come esempio...........
...mi cade un mito......son convinto che c'è ancora moltissima gente "in gamba" ma questi segnali non mi piacciono per niente.

Mi sembra che le scritte siano abbastanza chiare su cosa e dove si può lasciare perchè venga smaltito nel giusto modo.....

Voi che ne pensate?
...mi cade un mito......son convinto che c'è ancora moltissima gente "in gamba" ma questi segnali non mi piacciono per niente.

e pensa che vedo ancora frighi e lavatrici in fondo a scarpate e fossi...ma dico io..hai fatto cosi tanta fatica a caricarlo per buttarlo..1 km in piu' ed eri in discarica....a volte penso che la gente (e ce n'è moltissima) non attacchi mai il cervello....ma cosa si vuole pretendere,finchè si guarda il grande fratello o l'isola dei famosi...ne vedremo ancora tante di queste porcherie...