IDEMOriginariamente Scritto da Mystyryo
IDEMOriginariamente Scritto da Mystyryo
Sono riuscito a vederlo, penso che se riuscissi ad avere tra le mani una schifezza di uomo simile, la fine che farebbe sarebbe come quella delle povere foche. Con questo chiudo perchè mi stò incazzando.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
non ho parole. farei la stessa cosa a loro. è un filmato molto molto forte. ma è la dura realtà.
putroppo esistono persone simili. spero facciano una brutta fine!
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
CIAO BIG QUELLO CHE HAI POSTATO E' UNA DELLE COSE CHE RIESCE SEMPRE A FARMI PIANGERE E A VERGOGNARMI DI ESSERE UOMO .
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 25/05/2006 alle 18:51
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Orribile !!! che dio gli maledica !!!!
Non ho parole.
E il mondo sta a guardare...![]()
sarei pronto ad uccidere chi fa queste cose,adoro gli animali il mio attila è come mio figlio a confronto dell'uomo riescono ad amare ed essere fedeli per tutta la loro vita ed in + non ti daranno mai un dispiacere .
MALEDETTI BRACCONIERI MI FATE VOMITARE .
BRACCONIERI????????????????????
E' TUTTO LEGALIZZATO!!!!!!!!!!!!!!!
BISOGNA BOICOTTARE I PRODOTTI CANADESI!!!!!!!!!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
si lo sò che la è legale come in giappone lo sterminio delle balene ,io ho detto bracconieri per rendere l'idea ma comunque ha chiunque trova il coraggio di fare una cosa del genere ad un animale indifeso auguro la morte + lenta e dolorosa che possa esistere sulle faccia della terra.
non comprate le pellicce e questi schifosissimi individui si dovranno guadagnare da vivere lavorando come gli altri.
comunque un bel calcio in mezzo le gambe glielo darei volentieri!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo