L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...forse ho scritto male...forse no...ma se rileggi quello che ho scritto si puo' capire che cio' che ho scritto è riferito a cio' che è riportato su "motociclismo" con tanto di prova al banco(il test non è di una triumph bensi' della nuova Hornet)...
cmq(se non sbaglio) lo scarico da trofeo zard da in alto ma toglie in basso...(come è giusto che sia visto che è uno scarico da pista)...sbaglio?

Io ho montato l' Arrows completo e avendola ritirata così non sò come possa andare con gli scarichi originali, ma vi assicuro che ci si può accontentare anche ai bassi. Il mio dilemma è il filtro, non sò se montarlo o meno che ne dite voi molto più esperti?
"Fai quello che vuoi fare e sarai un leader"
J. Nicolson

Si 1050 alla ruota.
Beh ogni moto ha il suo cmq molte moto sopratutto euro 3 beneficiano più diuna centralina fatta bene ( vedi BMW il conce di udine ne fa di spettacolari e ora le ditribuisce andreani) che di uno sarico.
I problemi sono i transitori dove l'euro 3 ha parametri molto severi.
Ultima modifica di MrTiger; 07/11/2007 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica
Quanti CV da lo scarico ?
Q.B. = quanto basta, un pò come il sale nella pasta !!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.