-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Meglio tardi che mai!
Il mio malore č stato determinato dall' esser stato beccato sul Kappone....
Eikon, quel "chissā...." sulla foto della RC8 mi fa davvero impensierire...non starai mica pensando di tradire la fede Triumphista?![]()

MAI!!! pensavo , al limite , ma molto al limite come moto di scorta![]()
aiutali anche a distanza

Che coppia!!!!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.

aiutali anche a distanza

EHEHHEHE la foto in mezzo e' stata fatta proprio in zona cesarini....
aiutali anche a distanza

L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
minchia ke topa sul monster!!!!secondo me cosi attrezzato ne venderanno a badilate..![]()
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html

Belle foto!
Ma toglimi una curiositā: č il boss che te le fa postare cosė piccole???
sempre a risparmiare sul server eh????
Certo il Kappone non č male....
mah.....
e il prezzo?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunitā, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange