quoto partecipo anche io
questo cmq dimostra che hai nostri politici di noi non gliene frega proprio nulla,è possibile che davanti ad una "legge" cosi importante anche l'opposizione non abbia votato a favore,cosi non si arriverà mai da nessuna parte se non si cerca di far andare avanti il paese
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
..i figli degli Zingari?
beh qualche tempo fa sono stati a casa mia.
Mi fa impazzire vedere le riprese al TG quando a gruppetti si mettono a scippare turisti e non nelle metro o nei piazzali.
Ma perchè non c'è qualche testa matta che fa davvero qualcosa di concreto..
di coltelli se ne trovano tanti in cucina...
Medoro vorrei sapere se nella "terra dei nuraghi" ne avete qualche decina di migliaia che gironzola per le vostre case?
Sai, il 1° gennaio tornavo dalle Dolomiti e scendendo per l'autostrada Trieste-Venezia c'era un unica carovana di macchine e furgoni targati ROM, una vera INVASIONE. Credo proprio che la navetta per venire da te non l'abbiano presa e sarebbe stato interessante sapere il tuo commento qualora la casa dei tuoi fosse stata nella penisola.
Ultima modifica di Rici; 09/11/2007 alle 17:01
Preferisco non dire la mia in materia, altrimenti faccio chiudere il post.
è risaputo che in sardegna non vivono ne vipere e ne zingari
Send with the butterfly d' mammt
vipere magari in via di estinzione,ma gli zingari proliferano
io ho un campo a 500m da casa,ieri c'era un articolo su l'unione sarda
i caramba di terralba e oristano hanno fatto un controllo,perchè alcuni di questi erano segnalati come pregiudicati,ma c'era scritto che non hanno trovato nulla,x adesso non hanno mai rotto,ci hanno provato 1 volta ma gli è andata male,fin che restano cosi non disturbano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
TCP Rider Senior
secondo me allora, visto che la sinistra estrema é contro l'espusione di queste bestie, potremmo imbarcarli dove non disturbano![]()
Questo è proprio un paese divertente....
Gasparri, dopo aver sistemato d'un colpo solo il conflitto d'interessi e la posizione dominante del sistema televisivo, ( così l'antitrust non può più dire nulla)
adesso si occupa di immigrazione, e ci viene a dire che vuole espellere 250.000 ( duecentocinquantamila!!!!) stranieri.
E come fa? chiama gli americani come in iraq???
tutti adesso si scagliano contro i rumeni, e neanche uno che ricordi che il Presidente Illustrissimo Berlusconi dichiarò: " mi batterò personalmente per ottenere l'ingresso della Romania nella Ce"...
Forse come al solito nessuno lo ha preso sul serio, pensando che scherzasse, e invece lui che fa?
Li fa entrare sul serio
Questo si che è stato un bello scherzo.
Ma allora nessuno si rese conto che tutti i rumeni, rom compresi, possono decidere di venire qui senza che nessuno gli chieda nulla?
Ma dove hanno il cervello quelli che sono al comando di questo paese???'
Ed ora fanno pure la figura dei difensori dell'italica stirpe...
Cherridere!!!!!!![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Rumeni é una cosa, Rom é un altra!
TCP Rider Senior