CiaoTìTì!! Ma perchè il tuo avatar mi fa venire in mente il Vietnam?![]()
CiaoTìTì!! Ma perchè il tuo avatar mi fa venire in mente il Vietnam?![]()
εὐδαιμονία
buona sera a tutti over40.
ciao tiziano, e ciao black panther
buona serata!!!!
Ciao
Ti chiedo un grossissimo favore non chiamarmi piu' come il canarino di gatto Silvestro OK?
Per quello che riguarda l'avatar a me' piacciono gli elicotteri probabilmente perche' ci lavoro,e quella e' una bellissima foto scattata in Italia in un volo di collaudo di questo stupendo elicottero!
Naturalmente Over!!!!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Beh sono pure solo fino ai primi di dicembre, per cui, si potrebbe fare, almeno per la sez. milanese degli over.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
a questo punto credo che Lele abbia ragione, per il momento voliamo piu' bassi e proviamo almeno ad organizzare a Milano
pero' andatevi a leggere quello che ha scritto il saggio Everts nel suo post del GTM riguardo all'organizzazione di riunioni in questo periodo
CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA
Buonagiornata e buon inizio settimana cari over.
Oggi e' Lunedi' e si sa' non e' certo il giorno piu' bello della settimana, ma se mai arriva il Lunedi' mai arriva il Venerdi'....... Miiiiiiii...... che filosofo!![]()
Naturalmente Over!!!!!!