si certo, che prezzo ti hanno fatto?
si certo, che prezzo ti hanno fatto?
Dai ragazzi che tra un po vi divertite...anche se qui arriva il freddo....
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
per ora il più basso 1000 eurini da un amico assicurtore che mi anno presentato
( e mi ha detto HOOOO Maaa .... solo per te !! ) la media è nei 1200
il più folle 1650 ( maaaa tu fumi ?)
Per una moto 1000 euro e ti tocca anche dir grazie??? e io mi lamentavo per i 350 del S4 che era 916cc... ma sai dove mandarli??? anche col fischio![]()
Quantoooo???? 1.000 €???
Spero copreso furto e incendio!!!
Si io senza furto incendio pago 400...in classe 14....quindi spero siano compresi.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
...si certo furto e incendio compresi, diversamente , solo terzi 650,00 eurini ma io almeno il primo anno non mi fido molto
ragà...io di meglio non trovo sicuramente colpa della 14 classe ...
se avete consigli ben venga !!
io sotto i 1000 non trovo nulla
con chi .... sicuramente dipende anche dalla zona ...
uff... non ne posso più da una parte il mal di fegato aspettando sta streettina , dall'altra mi sembro un cane da tartufo nella ricerca di questo benedetto preventivo più basso ....![]()
Ultima modifica di germano28; 13/11/2007 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica
HEY SMANETTONI,
Sto andando a ritirare la mia STREETTINA.
Ci sentiamo dopo per le mie prime impressioni.
Ciao
Cavolo pago 1200 all'anno rca, ,incendio, cristalli, eventi sociopolitici, ecc... per il bmw coupè 330 nuovo!
Ma che assicuratori avete????
allora ha risposto...niente rimandato a domani ma a qanto penso la itiro giovedi'....domani da' pioggia a fratte qui' a roma...
pago 1200 euro ma con la legge bersani....mi sa'
chiedo scusa per essermi preso il post...ma infondo la dovevo ritirare anche io oggi....
scusate se non sono euforico ma finche non ce l'ho sotto il culo sono freddo...altrimenti chi mi regge...
e poi mi sono ripreso da poco da un incidente e devo dire che da quel giorno non sono piu' salito su una moto...un po' mi spaventa...saro' ancora ingrado di guidare???non lo so' sicuramente saro' molto piu' prudente...(anche se mi hanno preso e sono scappati...)
x marco18 ancheio sulla mia golf pago la meta' ma il prezzo e compreso di furto e incendio...
non ti credere che le moto ti mazzolano .......
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.