Ho notato che diventa difficile riuscire a contenere tutti i messaggi in pvt che servirebbero. Sarebbe una cosa utile poter aumentare lo spazio a disposizione per i messaggi pvt in archivio.
Ho notato che diventa difficile riuscire a contenere tutti i messaggi in pvt che servirebbero. Sarebbe una cosa utile poter aumentare lo spazio a disposizione per i messaggi pvt in archivio.
Ciao Avvocato, tempo fa mi era già stata fatta questa richiesta, ma aumentare di 10 o 20 messaggi privati il proprio archivio ingrandierebbe enormemente il database che li gestisce.
Come già detto in passato purtroppo la cosa costerebbe troppo in termini di spazio, quindi devo dire ancora di no.
è possibile invece far deviare gli mp sulla mail quando la casella mp è piena?
perchè quando è piena i messaggi vengono proprio persi.. e 50 sono veramente pochini.. tra l'altro non sono 50 in arrivo ma 50 totali!
così si crea meno confusione ;)
Scusate ma potete salvarli in formato testo
Se hai queste medie forse e' perche' ne fai un uso commerciale magari perche' sei iscritto al TCP shop allora in quel caso o il Boss espande il numero di MP solo per gli iscritti al TCP SHopoppure come ritengo sia piu' valido , per le comunicazioni commerciali diventa preferibile usare la email come credo farai oppure skype o msn...mio parere
![]()
ho anch'io lo stesso problema..
e credo che per chi qui sul forum ci lavora come vezza o altri sia davvero un problema
Piu che altro, sono costretto a fare l'accesso tutti i giorni, se mi faccio un fine settimana fuori la casella si riempie e la gente non può inviermi MP con conseguenza di perdita dell'ordine...
X Manila...senza polemica, la perdita dell'ordine è un caso estremo sia chiaro...però, una delle mie forze è l'esser molto attivo e dar l'assistenza massima che nessun'altro offre, e questo un pò mi penalizza![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it