Prima o poi si potrebbe pensare di organizzare qualcosa con la nostra amata tre cilindri di mezzo, magari una bella storia per immagini.
Prima o poi si potrebbe pensare di organizzare qualcosa con la nostra amata tre cilindri di mezzo, magari una bella storia per immagini.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
X chi ama pellicole che trattano la psiche a volte (come in questo caso) disturbata, consiglio (visto ieri sera x l'ennesima volta...) spider del grande david cronenberg
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
l'assassino e' il maggiordomo
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Non te ne pentirai. Grandioso come tutti i film di Cronenberg (Videodrome e The naked Lunch su tutti) e tra due sett. a Torino c'è l'anteprima del nuovo film.
Scusate scusate scusate!
Sono trasecolato!!!!
Decine , centinaia di post su Blade runner, si concordo, un capolavoro, ma nessuno dico :NESSUNO siè ricordato di citare Philip K. Dick, autore della storia da cui il film ha preso lo spunto. l'uomo che in tutta la sua opera ha manifestato le sue straodinarie e spesso preoccupanti visioni...
Per nemo: visto che mi sembra che ti possa piacere il genere prova a leggere ( se non l'hai già fatto) sempre dello stesso autore Un Oscuro Scrutare.
( a screening darkly )
L'unico libro in vita mia che io abbia letto 4 volte ( a dire la verità uno dei pochi libri che io abbia letto in assoluto)
Assolutamente da leggere.
Dopo un po' dubiterete persino di voi stessi!!!
Ma vi consiglio di dare una scorsa a tutta la sua opera: merita!
Per natan: vedo che abbiamo praticamente gli stessi gusti cinematografici; per me Kubrik, fin dal primo film che ho visto di lui ( Arancia Meccanica),èil genio.
Per everts: crossista , triumphista, recensore di moto, di tragitti motociclistici, cinefilo e critico cinamatografico....
Ahooòò ma quando lavori???
Complimenti comunque
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
dopo tutto quello che è stato detto qui ho realizzato che il film me lo ricordavo molto poco, era passato troppo tempo da quando l'avevo visto l'ultima volta, per cui sono andato a prenderlo e ho appena finito di rivederlo
grazie Everts
Sarebbe bello, senza però esclude la mia bicilindrica.
Io, se volete, posso dare la mia disponibilità sia per filmare che per montare.
Ne ho visti a centinaia di film, é sempre stata la mia passione e non ne parlo molto perché, come per incanto, quando parlo di ciò che un film mi ha lasciato questo viene defraudato della sua poesia per diventare un atto intellettuale. È una cosa che mi fa rabbrividire.
Ultima modifica di natan; 17/11/2007 alle 22:31 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent