e bravo dalamaro...son contento per te...sfogo più che giusto,e spero di sfogarmi anch'io così!!!
e bravo dalamaro...son contento per te...sfogo più che giusto,e spero di sfogarmi anch'io così!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Bella dalamaro! Io se fossi in te andrei in cerca del vigile che ti ha fatto sta bastardata e gli sbatterei davanti al naso le carte del ricorso!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
OTTIMO!
poi per ogni evenienza ci posti la sentenza integrale?
ci potrebbe essere d'aiuto!
grazie
Ogni tanto qualche bella notizia![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
GRANDISSIMO..... COMPLIMENTI X LA VITTORIA......
.........E X I VIGILI........![]()
Se sei incerto...tieni aperto!!!
Mi fa piacere. Appena puoi pero' postaci maggiori delucidazioni!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Benone dai i dati della sentenza che diventa un precedente che se almeno ci scassano sapiamo come far ricorso.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html