ORE 6,15 DUE UTENTI COLLEGATI!Non va' bene ci vuole piu' collaborazione in un forum con cosi' tanti iscritti!
O no'?![]()
ORE 6,15 DUE UTENTI COLLEGATI!Non va' bene ci vuole piu' collaborazione in un forum con cosi' tanti iscritti!
O no'?![]()
Naturalmente Over!!!!!!
mi sembra di si, siamo solo in due a quest'ora tutti a nanna![]()
ue ue...cos'e' 'sto razzismo verso i cinesi?!?!?dove mi avete lasciato?!?!![]()
ore 7.14 buongiorno !
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
11:12 buon giorno a tutti
io ero presente ieri notte e posso dire la stessa cosa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
hola a todos...oggi (visto che di solito lavoro) ho preferito dormire un po' di piu'....![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Tiz e' sabato mattina...eddai!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ehhh?... cosa?... qualcuno ha detto qualcosa?...
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io posso associarmi solo al popolo dei nottambuli...che in cina è rappresentato da quelli che la mattina vanno a lavorare ad orari di ufficio...
NON RIESCO A SVEGLIARMI PRIMA DELLE 8...9...10 SI INSOMMA...PRIMA DI QUESTI ORARI!
Bilancia ascendente Strunzzz