anche io adoro l'arai viper gt flag uk ma il prezo è un pò troppo altino quindi se trovo qualche offerta bene altrimenti cambierò, comunque l'arai devo dire che è comodissimo
Anche per me questo è il più bello per la street
CHASER
REPLICA LEGEND
Prezzo al pubblico IVA inclusa
€579,00
Codice articolo
AR2520RD
io ho un arai flag italy che è uno spettacolo,ma qualche gg fa sono passato dal conc dove ho comprato il casco per chiedergli una cosa e mi ha fatto vedere il nuovo rx-7 edwards.......me ne sono innamorato,ma primo nn posso spendere 750 euri e secondo il casco è troppo tecnico e quindi troppo rumoroso a causa delle tante prese d'aria

mi piacerebbe ma costa un botto.
forse mi oriento sui caschi del mio conce.
Premier Avenger con flag inglese. Ha detto che mi fa 270 € ma in giro praticamente è lo stesso prezzo.
Cmq, per quanto rigaurda l'avenger è il top di gamma della premier secondo voi non mi conviene perchè troppo tecnico come dite voi?
ragazzi il triumphista usa il premier es.monza,avanger,naked,varie colorazioni e graficke fibra e carbonio sono ottimi e leggeri anche i jeet
io proprio non riesco a portare quelli integrali,infatti mi stavo orientando su un jet,ma con un ottima sicurezza....avevo pensato all'Arai ramIII....visiera lunga fino al mento,mi han detto che fino a 200all'ora va benissimo e poi è uno dei pochi caschi che resiste a un urto frontale a 120all'ora...unica pecca il costo...di listino circa 600€,ma si riesce a trovare a qualcosina di meno,tipo 50€ meno...