Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: step 1

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    ragazzi l'ho montato! Fa paura!
    con o senza db killer la moto fa dei botti assurdi! Pensate che faccia male? Il discorso è che anche con gli scarichi originali borbottava solo che adesso il rumore fa girare tutti! Troooooooppo bello!
    Che faccio rimappo? e perchè?
    rimappa, scoppia xchè la carburazione è magra.

lo so che è figo ma la moto nn gode.

anch'io qndo la portai dal mecca prima di rimappare faceva i fuochi d'artificio.

il mivv basso è ottimo, anche se io preferisco i doppi alti.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    eccola
    Immag020.jpg
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    E' come quello di wlecurve se non mi ricordo male.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    potevi scegliere degli scarichi sempre alti...non perdevi le caratteristiche estetiche della moto e inoltre raggiungevi lo stesso risultato...in termini di sound e di peso...io ad esempio ho preso i mivv in carbonio...spero di montarli presto visto che solo oggi mi è arrivato il kit di montaggio visto che una merda...va bè lasciamo perdere...

cmq al di la di tutto c'è a chi piace e non...quindi scegli in base ai tuoi gusti...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    potevi scegliere degli scarichi sempre alti...non perdevi le caratteristiche estetiche della moto e inoltre raggiungevi lo stesso risultato...in termini di sound e di peso...io ad esempio ho preso i mivv in carbonio...spero di montarli presto visto che solo oggi mi è arrivato il kit di montaggio visto che una merda...va bè lasciamo perdere...

cmq al di la di tutto c'è a chi piace e non...quindi scegli in base ai tuoi gusti...
    bhè, sotto alcuni punti di vista sono d'accordo con te, adesso per esempio finchè non metto il kit della mad doctor, la parte posteriore non mi fa impazzire. Però ti posso dire una cosa, adesso e facilissima da pulire il mono il forcellone e tutta la parte che è sotto il codone, per quanto riguarda la guida eè molto più agile di prima! Fidati, provare per credere!

Nuovo TCP Rider L'avatar di gianluca.ts
    Moto
    Transalp...in attesa di una Triple

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    a me lo scarico basso ESTETICAMENTE fa cagare....
    comunque de gustibus, framasotti
    Quoto, pur rispettando i gusti di ognuno. Continuo a chiedermi come mai se tanto piace questa moto ci metta di buzzo buono (e pesante di tasca) a stravolgerne uno dei tratti fortemente caratteristici ed esteticamente importanti. Non tiriamo fuori il discorso potenza che è più facile perderne che guadagnarne! Lo so... il rumore..... fa parte delle emozioni viscerali.. ok.. ok....
    Personalmente manterrei la configurazione due scarichi alti, tipo gli Arrow proposti dalla stessa Triumph dal 2008, ma, ripeto, il mondo è bello perchè vario, e al Speed resta una moto da far perdere la testa!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca.ts Visualizza Messaggio
    Quoto, pur rispettando i gusti di ognuno. Continuo a chiedermi come mai se tanto piace questa moto ci metta di buzzo buono (e pesante di tasca) a stravolgerne uno dei tratti fortemente caratteristici ed esteticamente importanti. Non tiriamo fuori il discorso potenza che è più facile perderne che guadagnarne! Lo so... il rumore..... fa parte delle emozioni viscerali.. ok.. ok....
    Personalmente manterrei la configurazione due scarichi alti, tipo gli Arrow proposti dalla stessa Triumph dal 2008, ma, ripeto, il mondo è bello perchè vario, e al Speed resta una moto da far perdere la testa!
    in effetti io ho lasciato i doppi alti.

x me la speed nasce così e così dev'essere.

e poi li ho messi artigianali, mivv, arrow, leovince e compagnia bella sono + da moto jap e di serie.

la speed x me è una moto dal gusto artigianale ed ignorante, e così deve rimanere.

ciò nn toglie che i mivv siano ottimi scarichi e con un sound da paura.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    ragazzi ma perchè dite che gli scarichi alti sono le caratteristiche della speed? vi ricordo che le caratteristiche della speed sono i fari tondi, il motorone e l' inconfondibile sound del poderoso tre cilindri! Gli scarichi alti sono adottati da molte case costruttrici, prime di tutte le case jap! L'adozione dello scarico sottosella o comunque alto l'hanno inventato loro! Inoltre tutte le speed da quando sono nate hanno sempre avuto lo scarico basso e singolo.
    Ad ogni modo sono gusti.

Nuovo TCP Rider L'avatar di gianluca.ts
    Moto
    Transalp...in attesa di una Triple
    ragazzi ma perchè dite che gli scarichi alti sono le caratteristiche della speed? vi ricordo che le caratteristiche della speed sono i fari tondi, il motorone e l' inconfondibile sound del poderoso tre cilindri! Gli scarichi alti sono adottati da molte case costruttrici, prime di tutte le case jap! L'adozione dello scarico sottosella o comunque alto l'hanno inventato loro! Inoltre tutte le speed da quando sono nate hanno sempre avuto lo scarico basso e singolo.
    Ad ogni modo sono gusti.
    perchè queste sono le caratteristiche volute da mamma Triumph.. se no le commercializzeebe con gli scarichi bassi. Ogni particolare del prodotto è, per definizione, caratteristica dello stesso.
    Secondo me (e secondo chi questo gioiellino l'ha disegnato) gli scarichi è così che devono stare e oltretutto sono fortemente "caratterizzanti".
    Ovvio che poi ognuno è libero di fare tutto cioò che crede sul suo mezzo (magari rimanendo nella legalità possibilmante), ma se chiedi opinioni aspettati di riceverne di difformi dalla tua!

TCP Rider L'avatar di Triple power
    Moto
    Speed 1050
    Gli scarichi alti sono adottati da molte case costruttrici, prime di tutte le case jap! L'adozione dello scarico sottosella o comunque alto l'hanno inventato loro!
    Veramente,se non sbaglio,lo scarico sottosella lo ha proposto per prima la ducati col 916(correggetemi se sbaglio).

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima