


eccola
Immag020.jpg
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...





E' come quello di wlecurve se non mi ricordo male.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
potevi scegliere degli scarichi sempre alti...non perdevi le caratteristiche estetiche della moto e inoltre raggiungevi lo stesso risultato...in termini di sound e di peso...io ad esempio ho preso i mivv in carbonio...spero di montarli presto visto che solo oggi mi è arrivato il kit di montaggio visto che una merda...va bè lasciamo perdere...
cmq al di la di tutto c'è a chi piace e non...quindi scegli in base ai tuoi gusti...![]()



bhè, sotto alcuni punti di vista sono d'accordo con te, adesso per esempio finchè non metto il kit della mad doctor, la parte posteriore non mi fa impazzire. Però ti posso dire una cosa, adesso e facilissima da pulire il mono il forcellone e tutta la parte che è sotto il codone, per quanto riguarda la guida eè molto più agile di prima! Fidati, provare per credere!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Quoto, pur rispettando i gusti di ognuno. Continuo a chiedermi come mai se tanto piace questa moto ci metta di buzzo buono (e pesante di tasca) a stravolgerne uno dei tratti fortemente caratteristici ed esteticamente importanti. Non tiriamo fuori il discorso potenza che è più facile perderne che guadagnarne! Lo so... il rumore..... fa parte delle emozioni viscerali.. ok.. ok....
Personalmente manterrei la configurazione due scarichi alti, tipo gli Arrow proposti dalla stessa Triumph dal 2008, ma, ripeto, il mondo è bello perchè vario, e al Speed resta una moto da far perdere la testa!
in effetti io ho lasciato i doppi alti.
x me la speed nasce così e così dev'essere.
e poi li ho messi artigianali, mivv, arrow, leovince e compagnia bella sono + da moto jap e di serie.
la speed x me è una moto dal gusto artigianale ed ignorante, e così deve rimanere.
ciò nn toglie che i mivv siano ottimi scarichi e con un sound da paura.



ragazzi ma perchè dite che gli scarichi alti sono le caratteristiche della speed? vi ricordo che le caratteristiche della speed sono i fari tondi, il motorone e l' inconfondibile sound del poderoso tre cilindri! Gli scarichi alti sono adottati da molte case costruttrici, prime di tutte le case jap! L'adozione dello scarico sottosella o comunque alto l'hanno inventato loro! Inoltre tutte le speed da quando sono nate hanno sempre avuto lo scarico basso e singolo.
Ad ogni modo sono gusti.
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
perchè queste sono le caratteristiche volute da mamma Triumph.. se no le commercializzeebe con gli scarichi bassi. Ogni particolare del prodotto è, per definizione, caratteristica dello stesso.
Secondo me (e secondo chi questo gioiellino l'ha disegnato) gli scarichi è così che devono stare e oltretutto sono fortemente "caratterizzanti".
Ovvio che poi ognuno è libero di fare tutto cioò che crede sul suo mezzo (magari rimanendo nella legalità possibilmante), ma se chiedi opinioni aspettati di riceverne di difformi dalla tua!![]()