Ho rivissuto le sensazioni della mia prima volta... che figata... 300 km ad Adria in mezzagiornata... le gomme erano diventate come marmellata alla ciliegia!!!
Ho rivissuto le sensazioni della mia prima volta... che figata... 300 km ad Adria in mezzagiornata... le gomme erano diventate come marmellata alla ciliegia!!!
Tutto molto bello, ma smetti subito finchè riesci, che poi diventi dipendente e ci lasci degli stipendi!!!!![]()
Scherzi a parte la pista è bellissima, impari a trovare i limiti della moto ed è una grande scuola (corsi o non corsi). E ti spara delle badilate di adrenalina nelle vene!!
Ho dovuto cambiar moto per smettere di andarci![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Originariamente Scritto da BigDave
Quoto a manetta!![]()
Infatti sa sabato non faccio altro che pensare a quando posso tornarci, a ripetermi la pista in mente per capire dove posso spingere di più.
E' vero è una droga, ma per il momento non ho intenzione di disintossicarmi, ho appena iniziato!!!!
Hai pienamente ragione Mc!Originariamente Scritto da mcbart
![]()
Che dire, la prima volta in pista me la ricordo bene, è stata al T-Day di qualche anno fa, e ho provato le stesse tue sensazioni, con l' aggravante che al primo turno non ero affatto da solo, ma circondato da gente con le saponette grattate...
Comunque si impara piu in due turni di pista che in una settimana su strada...
Il brutto della pista è che ogni volta che ci vai speri sempre che ti facciano delle foto decenti, invece quando vai a vederle rimani male...Ti beccano sempre nel momento in cui stai girando come una lumaca..![]()
Se hai intenzione di continuare allora....cambia moto!!!
Non perchè la speed non vada bene in pista, ma non è certamente il suo habitat naturale, e se torni in pista ogni volta spingi un pò di +, fino a quando la scivolata ci scappa...direi che è quasi naturale. E senza carene la speed la sfasci. Non le vedo benissimo le naked in pista
![]()
Per fortuna o per sfortuna hai ragione in pieno ..Originariamente Scritto da BigDave
![]()
![]()
![]()
Boss, nelle foto non si vede la velocitàOriginariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
![]()
beato te che almeno una volta ci sei andato in pista ,io ancora ci devo andare ma quel giorno è alle porte .
Resisti samuel, stai lontano da queste cose!!!!Originariamente Scritto da samuel.p
![]()