Citazione Originariamente Scritto da StreetMarcoTriple Visualizza Messaggio
A dire il vero la concessionaria dove ho comprato la mia street,in campania, è abbastanza attiva, quando l'ho ritirata, stavano prendendo il calco...x viti ecc... il marchio è nostrano, ma lavorano bene....appena lo sviluppavano, mi avrebbero fatto sapere...se è carino vi metto le foto!!!
Resto della mia opinione...difficilmente mi accontenterò....non voglio catarifrangente e becco!!!!...
O aspetto e gioco su qualcosa da modificare o verso marzo tipo, quando penso che una linea di vari marche ci sia, faccio un bel calco in gesso dela plastica intorno al faro, elimino i pezzi in più e lo rimodello a filo faro in vetroresina o altro...così abbiamo rifatto puntali, cupolini ecc....su pezzi originali...altre moto ovvio...z 750,Hornet ecc...
Sparate idee ed info, x ora mi ci sono applicato poco x non sbagliare e aspettare.....il bello di comprarla in inverno...stiamo a vedere
Ciao
Bravo. Ottima idea, facci sapere perchè se il lavoro viene bene avrai un sacco di "clienti"
Comunque il catarifrangente mi sa' che deve essere spostato, magari sotto la targa, ma rimosso del tutto non credo, perchè forse non ti passano la revisione...