Hai già cambiato location??? E io che volevo chiederti se mi trovavi una paio di adidas giga ride, anche imitazione!!!![]()
Hai già cambiato location??? E io che volevo chiederti se mi trovavi una paio di adidas giga ride, anche imitazione!!!![]()
nn sapevo che fossi un calzolaio![]()
SezioneOrientaleSicula
Ti veniamo in mente noi...se pensi alle scarpe?
perchè alcuni sono dei puzzoni o delle sole?...c'è anche qualche vecchia ciabatta...io sn un sandalo tacco 12......GIORNO GIORGIO...
![]()
Bilancia ascendente Strunzzz

Oh giorgio quando torni mi raccomando, porta le scarpe a tutti noi del Pettirat, ma in tinta con la nuova felpa, ehh??
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Anche a meeeeeeeeeeeeeeee!!!!! In Vietnam ho comprato per pochi dollari un paio di bellissime Puma verde pisello che ho sfasciato da quanto le ho usate ma che non trovo piùùùùùùùùùùùùùù!!!!![]()
εὐδαιμονία
CIAO GIORGIO...GRANDE!!

Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

mi togli una curiosità ? Ma di solito cosa mangi ? Voglio dire...in genere mangi alla occidentale o "altro" ?
No perchè mi sono sempre chiesto in realtà sti cinesi che se magnano veramente visto che nei ristoranti cinesi nostrani non ne ho mai visto uno che sia uno di cinese

sino a quando non diventiamo i numeri UNO anche qui in cina...ora siam la forza 3...poi avro' bisogno di nuovi stimoli....ma la strada e' ancora lunga...
mangio sia cinese che italiano...fifty fifty....e devo dire che i piatti "normali" cinesi son anche accettabili...ma io non faccio testo perche' vengo...ahime'...da una famiglia senza una gran tradizione culinaria...la mamma...non era una gran casalinga....il menu fisso eran i 4 salti in padella
![]()