Hai già cambiato location??? E io che volevo chiederti se mi trovavi una paio di adidas giga ride, anche imitazione!!!![]()
Hai già cambiato location??? E io che volevo chiederti se mi trovavi una paio di adidas giga ride, anche imitazione!!!![]()
nn sapevo che fossi un calzolaio![]()
SezioneOrientaleSicula
Ti veniamo in mente noi...se pensi alle scarpe?
perchè alcuni sono dei puzzoni o delle sole?...c'è anche qualche vecchia ciabatta...io sn un sandalo tacco 12......GIORNO GIORGIO...
![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
Oh giorgio quando torni mi raccomando, porta le scarpe a tutti noi del Pettirat, ma in tinta con la nuova felpa, ehh??
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Anche a meeeeeeeeeeeeeeee!!!!! In Vietnam ho comprato per pochi dollari un paio di bellissime Puma verde pisello che ho sfasciato da quanto le ho usate ma che non trovo piùùùùùùùùùùùùùù!!!!![]()
εὐδαιμονία
CIAO GIORGIO...GRANDE!!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ma per quanto durerà l'impegno??
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
mi togli una curiosità ? Ma di solito cosa mangi ? Voglio dire...in genere mangi alla occidentale o "altro" ?
No perchè mi sono sempre chiesto in realtà sti cinesi che se magnano veramente visto che nei ristoranti cinesi nostrani non ne ho mai visto uno che sia uno di cinese