Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: UN SALUTO DA CHENGDU

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    per il formaggio e i latticini si stanno organizzando. Domenica, per caso ho visto un servizio in TV dove facevano vedere delle aziende cinesi che producevano formaggi e un qualcosa che sembrava assomigliare alla mozzarella

la carne....mhhhh...sai che in certi posti le spezie e i sapori piccanti servono a nascondere quel nonnsocche' di retrogusto...lasciamo perdere

sul fatto che mangino QUALSIASI cosa si muove....grazie , sei stato molto gentile, hai soddisfatto in pieno le mie curiosità, non voglio sapere altro
    bravo!!a volte son disgustosi...si ti raccontassi quella volta del cervello della scimmia....lei..no no...e' stata una bruttissima scena...

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    per il formaggio e i latticini si stanno organizzando. Domenica, per caso ho visto un servizio in TV dove facevano vedere delle aziende cinesi che producevano formaggi e un qualcosa che sembrava assomigliare alla mozzarella

la carne....mhhhh...sai che in certi posti le spezie e i sapori piccanti servono a nascondere quel nonnsocche' di retrogusto...lasciamo perdere

sul fatto che mangino QUALSIASI cosa si muove....grazie , sei stato molto gentile, hai soddisfatto in pieno le mie curiosità, non voglio sapere altro
    bravo!!a volte son disgustosi...se ti raccontassi quella volta del cervello della scimmia....lei..no no...e' stata una bruttissima scena...
    Ultima modifica di giorgio bona; 21/11/2007 alle 23:55 Motivo: UnionePost automatica