Troppo forte la mia passione per le moto...supera qualsiasi paura!
Purtroppo ognuno di noi sa che questo è un amore rischioso, ma riusciremmo a farne a meno? Io no sicuramente![]()
Troppo forte la mia passione per le moto...supera qualsiasi paura!
Purtroppo ognuno di noi sa che questo è un amore rischioso, ma riusciremmo a farne a meno? Io no sicuramente![]()
Sim sono d'accordo con te, ma in certi momenti guardando certe cose... non sai il magone che mi viene dentro!!
P.s. immagino quanto tu ci possa stare male per il fatto che un bastardo ha fatto quel che ha fatto, spero vivamente che venga ritrovata senza neanche un graffio...
Three is meglio che two!

Quoto te per quotare anche Sim1..
LA passione ci fa uomini migliori... ci distingue da piante e politicanti vari..
Ci son tante cose nella vita che mi fanno venir il magone, ma un giretto anche breve per le mie colline, senza strafare, cercando di rilassarmi senza arrivare akl limite, che tanto non serve... bhè mi regala sensazioni impagabili, che trovo non giusto bloccare per il disgusto verso comportamenti estranei a me... infondo credo che un pò tutti noi siam brave persone, con valori e sentimenti, a volte ci scazziamo, ma é normale.
Quindi voto per la passione e son convinto che lo fai anche tu...
Lamps!!!![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Beh io mi sono fracassato un paio di volte ormai, ma il guaio che quando salgo di nuovo in moto mi passa ogni paura: ci sono io , la strada , il rumore del motore , la marce che si sgranano armoniosamente, la strada che mi corre incontro.... non so che dire, vado in un altra dimensione.
Magari sono solo un pazzo incosciente.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
GRANDI RAGAZZI, VOLEVO PROPRIO SENTIRMI DIRE QUESTE COSE... SONO UN TIPO ABBASTANZA EMOTIVO, E CERTE COSE SU QUEL SITO MI HANNO VERAMENTE SCIOCCATO!!!
Three is meglio che two!

Io non ce la faccio piu' ad andare a piedi....![]()

um po' di riflessione non guasta mai.
pero'..la passione , quella vera fa parte del proprio modo di essere.
per me , non andare in moto e come avere due braccia e usarne uno solo.
perche' mai??
o se preferite..come essere pazzo d'amore per una donna ma non conquistarla per paura ( forse un giorno ) di essere lasciato.
nella nostra famiglia abbiamo avuto giorni tristi e di dolore fisico a causa di incidenti e scivoloni.
ogni volta si diceva..:adesso basta!
ma poi..passata qualche settimana la febbre ritorna e non ne puoi fare a meno.
personalmente resisto piu' a lungo sottacqua che senza moto.
saluti ragazzi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo