Adurna cara...tu hai ragione.
il fatto e' che vorremmo ( potendo ) anche esiliare il M@tt giacchecisiamo.
e siamo anche disposti a rendergli i beni confiscati.
( due specchietti graffiati , un radiatore sciabolato , una pompa per bicicletta , un trofeo in plastica per gara di sci...ecc ecc )
ah dimenticavo...M@tt , nella tua borza da serbatoio ho preso pure dei preservativi ma poi ho visto che erano scaduti da 6 anni...
ti rendo anche quelli![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
carissimo....l'esilio se in terra austriaca sarebbe quanto di meglio sperato....
giacchè hai recuperato codesti particolari, usarli sul tuo "anziano" daytona gioverebbe alle performance in pista e non del fedele ma obsoleto destriero!
quanto a ciò che hai trovato nella borsa serbatoio.....li avevo "rubati" dal tuo comodino......![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia
la cosa migliore era rimanere sotto gli Asburgo......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo