è vero...lasciate un minimo gioco
Ma quindi per ridurre il gioco dell acceleratore si può agire sul registro vicino al comando?Se si quale dei due?ci sono controindicazioni nel farlo così e on dai corpi farfallati?!

Per regolare il minimo bisognerebbe agire sui registri dei corpi farfallati , ma puoi anche usare il registro davanti al manubrio.....
Non ce ne sono 2..... C'è n'è solo 1..... E sta sotto quel guscio in gomma a 10/15 cm dal comando gas.
Lamps
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk V2
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Forse non sarà pericoloso ma sicuramente molto fastidioso. Dopo la regolazione, a motore acceso, provate a girare il manubrio tutto a destra e tutto a sinistra: se il motore non accelera è tutto a posto, altrimenti aumentate leggermente il gioco fino a far sparire il difetto.
probabilmente non erano stati stretti con chiavi
giusto e per piccole regolazioni
infatti
come dicevamo sopra non ci sono problemi se è per una piccola regolazione
proprio per quello che diceva prima warst![]()
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
TCP Rider Senior

Il gioco gas si regola dal manubrio.
Il cavo che comanda l'apertura delle farfalle tanto è solo uno...dove lo tiri lo tiri.