Fra,
io ci sono e forse mi porto dietro un paio di Buellistie Cecco !

Fra,
io ci sono e forse mi porto dietro un paio di Buellistie Cecco !

[QUOTE=superspeed]nel senso che era tanto che nn scrivevi!!!
cmq dai manca poco!!!
lo sò ultimamente ho avuto un pò da fare ,tra entra ed esci dall'ospedale mi sono perso quasi un mese e mezzo,ma ora spero sia finita e di rimontare in moto il più presto possibile magari questo fine ,e poi organizzare qulche bel giro per potermi rifare del tempo del perso.

beati voi ,ma dalla prossima settimana penso che potrò riunirmi al gruppetto.Originariamente Scritto da darius4475
Ma 1 po di mare no, eh?
Ma nn mare in giro con la moto....proprio MARE con il costume a prendere il sole!
Nn si sta meglio?Si schianta ora con i giacchetti di pelle.....
![]()

Ti senti in forma da costume? Sei sicura?proprio MARE con il costume a prendere il sole
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
IO SI...CERTO!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
PARLA X TE....FISICACCIO!!!!![]()

Sabato dopo aver passato brillantemente l'esame mi sono andato a tagliare i capelli....che tristezza, dopo 2 anni di sacrifici!!!Originariamente Scritto da Nail13
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io NO !!
Quindi Gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Un Paio di Idee ( stasera posto le Cartine)
Ritrovo a lucca Conc Triumph ora 09.30
A) Lucca / CastelNuovo Garfagna 46km
CasteNuovo Garfagnana / Sillano 22 km
Sillano / Fivizzano 39 km
PRANZO E STUDIARE UNA VIA DI RITORNO !!!
CHE DITE?
per me basta andare verso l'alto,un pò di frescura nn guasterà!!