Meglio spendere un po' di piu' che ................
Meglio spendere un po' di piu' che ................
Naturalmente Over!!!!!!

anch'io domani dormo
svegliatemi solo se vi presentate con una cugina di Tiziano.....una qualunque....non ho preferenze

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Buona giornata a tuttiiiora vado a lavorare
ma oggi la fatica è x la moto che è ancora....sotto i ferri
prima o poi arriverà....speriamo
byeee

buona giornata a tutti over40.

Ciao a tutti...e buona giornata... qui a Bologna è una stupenda mattinata ancorchè un po' freddina.... speriamo che aumenti la temperatura perchè oggi vorrei andare a fare un giretto su al "passo" (raticosa ovviamente).
Voi avete già messo le moto in letargo.... o siete ancora attivi?
C I A U...
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Ciao Tutti vecchietti.
Buon giorno!
Torino: secondo me fa un gredda cane, giornata grigia e il gatto che mi si catapulta addosso a far ronf appena m siedo.
INVERNO!! Che schifo! Fra pco mi adopererò per preparare il pranzo, quindi, che dire... Passate un pomeriggio fantastico e ci si risente più tardi!
Ciau nè!!
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Buonagiornata....ma forse che sono un po' in ritardo?
Naturalmente Over!!!!!!