Ah beh, pensavo che facessi riferiment all'"Elogio dell'ozio" di Bertrand Russell, libro molto piacevole...
Il folle é la mia carta preferita...
Ah beh, pensavo che facessi riferiment all'"Elogio dell'ozio" di Bertrand Russell, libro molto piacevole...
Il folle é la mia carta preferita...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Bellissima citazione
Grande man!!!!
Mah..... non era scritto nel titolo????
E invece tu sì pazz....
....follia è alzarsi tutte le mattine per andare ad un caxxo di lavoro....
Rischiare le ossa in moto per vedere quanto riesci a piegare.... beh... quello è VIVERE!!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ragazziiiiii il post aveva un altro intento...quello di sapere cosa VOI avete fatto!!!una pazzia qualunque...non è una discussione filosofica...![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
ah ne ho fatte tante
una in particolare non saprei che scegliere
quando sono scappato di casa x più di una settimana
quando mi sono improvvisato agricoltoree mi ha scoperto mio padre
quando sono andato a dormire al mare x un week-endo e ci sono rimasto x una settimana e dalla storta che avevo mi sono messo a cagare sotto la torretta del bagnino d'avanti a tutti ladies comprese
quando x una crisi di nervoso ha rotto un cellulare con 2 giorni di vita da 600 mila un video registratore una tv e il mio piede
ce ne sarebbe da raccontare,mia madre l'unica cosa che dice a mia sorella è:
fai quello che vuoi ma non diventare pazza come tuo fratello
ho avuto una gioventù turbolenta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ciao Giulietta
Premesso che Erasmo Da Rotterdam è caduto in disgrazia da quando è stato citato come sua fonte spirituale da un noto personaggio della politica italiana
Premesso che quello che è folle per me è la normalità per qualcun altro e viceversa, posso dirti che una follia è stata quella di finire di lavorare, a Milano, alle 7 di sera, prendere la macchina e partire per Aprilia alle 8 di sera, arrivare ad Aprilia alle 3 del mattino, presentarsi dal cliente alle 9 del mattino, lavorare fino a mezzanotte, continuare sabato e domenica, ripartire il pomeriggio a ora di pranzo, arrivare a Milano la sera e il lunedì mattina presentarsi dal cliente a Milano
ma scommetto che tu vuoi qualcosa di piu’ romantico quindi :
conoscere una donna sposata ma “separata in casa”, dopo tre giorni di frequentazione , passare la notte da lei mentre il marito era stato mandato a casa della mamma di lei con la scusa che c’erano stati i ladri (la madre abitava a un isolato di distanza), andarci a convivere dopo una settimana, VENDERE LA MOTO PER COLPA SUA (ma questa piu’ che follia la chiamerei stronzata), e dopo 5 anni capire che era finita, fare la valigia e uscire di casa senza sapere dove andare
Oppure guidare da Milano a Napoli a 200/220 fissi (beh..il tratto appenninico a 160 ad essere onesti) , il motivo è inutile che te lo dica
Oppure fare il giro delle distillerie di porto ad Oporto al mattino e mettersi in macchina per raggiungere Lisbona il pomeriggio
Oppure ricomprarsi una moto a metà Luglio dopo 15 anni che non ci salivi piu’ e andarci ad Amsterdam ad Agosto
Oppure oppure oppure oppure oppure ...dovrei andare troppo indietro nel tempo
bella luigi!!
e io che credevo di averne fatte di cazzate
si scherza eh![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
luigi adottami sono disposto ad imparare da te
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ciccio mettiti in coda
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---