.........no comment!!!
.........no comment!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
vedo che siamo in tanti comunque :-D
La batteria è un semplice serbatoio di energia, che si vuota e che occorre riempire di nuovo grazie alla carica dell’alternatore. Si tenga conto tuttavia che l’alternatore raggiunge la sua massima carica superati i 1000 giri/min del motore, quindi tutte le volte che siamo fermi al semaforo con la luminaria accesa, lo stereo ad alto volume, il piede sul pedale dello stop, ecc., la batteria si scarica a tutta birra mentre l’alternatore le fa appena il solletico.
preso da alternatore
ciao

a me successe un po di tempo fa...il problema credo fossero le candele..però nn le ho mai cambiate.
penso anche io che sia qualcosa tipo potenziometro cmq...aggiustato sto fatto ora va a 2 cilindri da 2 a 3000 giri...e se qualcuno ha qualche idea per rimediare a quest'altra rottura di coglioni me le suggerisca
Ultima modifica di freekazoid; 26/11/2007 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica
la domanda mi sorge spontanea:
qualcuno è veramente riuscito ad accendere a spinta 1 moto con l'iniezione???
perchè se è cosi provvedo subito a studiare 1 kit modifica GLORIOSA PEDIVELLA D'AVVIAMENTO per speed
![]()
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Riflessione Pt.II
Sbaglio o le motogp accendono a strappo?
Saranno mica rimasti ai carburatori no?!
Se centralina e bobine ricevono corrente a sufficienza evidentemente...
Kit pedivella?!? Sai quanta gente in ospedale con caviglie e ginocchia a pezzi?! 80's enduro docet!!![]()
ciao...io ho avuto un problema simile... era la sonda lambda sostituita in garanzia.... in bocca al lupo