incredibile il mitico Mc Coy l'anno prossimo guidera la daytona 675 nel mondiale supersport.....io di co che spaccheremo!!!!
ecco la notizia WSS: Garry McCoy con Caracchi nel 2008
chissa come la fara derapare!!!!![]()
incredibile il mitico Mc Coy l'anno prossimo guidera la daytona 675 nel mondiale supersport.....io di co che spaccheremo!!!!
ecco la notizia WSS: Garry McCoy con Caracchi nel 2008
chissa come la fara derapare!!!!![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Se la moto va il pilota c'è
E poi chi c'è rimasto in SS ?
Charpentier è ancora con tenKate?
Mi sa che potremmo pure vedere una triumph campione del mondo!!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Grande!!!!!! Mi sa che potremo vedere delle belle derapate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Grandissimo!!!Secondo me potrebbe anche farci qualche bella sorpresa......
speriamo
speriamo bene, ma in super sport le honda sono troppo forti
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Secondo me e'vaecchio e bollito.......
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange