Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Mc Coy in ss con la 675

Ecco i tempi del 3° giorno di prove:

Supersport World Championship
    Rider - Bike - Team - Best lap
    1 Parkes - Yamaha YZF R6 - Yamaha Motor WSS - 2’01.9
    2 Foret - Yamaha YZF R6 - Yamaha Motor WSS - 2’02.5
    3 Pitt - Honda CBR600RR - Hannspree Ten Kate Honda - 2’03.0
    5 McCoy - Triumph 675 - Triumph-SC - 2’03.5
    6 Young - Triumph 675 - Triumph-SC - 2’06.5

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Moto
    Daytona 675 red
    beh è inevitabilmente una moto da mettere ancora a punto... però l'escalation dei tempi promette bene... il tempo sarà chiarificatore... altrimenti sono sempre a disposizione io per prendere il suo posto... eheheheh a parte gli scherzi forza 675!!.. e comunque sembrano volare queste nuove r6... anche quelle di serie sembra siano più fruibili... vediamo un pò...
    Ultima modifica di gabriellino; 01/12/2007 alle 16:14

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da street41 Visualizza Messaggio
    Ecco i tempi del 3° giorno di prove:

Supersport World Championship
    Rider - Bike - Team - Best lap
    1 Parkes - Yamaha YZF R6 - Yamaha Motor WSS - 2’01.9
    2 Foret - Yamaha YZF R6 - Yamaha Motor WSS - 2’02.5
    3 Pitt - Honda CBR600RR - Hannspree Ten Kate Honda - 2’03.0
    5 McCoy - Triumph 675 - Triumph-SC - 2’03.5
    6 Young - Triumph 675 - Triumph-SC - 2’06.5

questi tempi sono stati realizzati con una 675 standard come cita il sito ufficiale della sbk anche se mi sembra molto strano ecco cosa dice:

In Supersport ottimo tempo per Broc Parkes autore di un magistrale 2’01”9 con la Yamaha R6. Bene anche la Triumph Daytona 675 che ha fatto debuttare l’australiano Garry McCoy con un ottimo 2’03”5 ottenuto con un esemplare standard.

Campionato Mondiale Supersport: 1. Parkes (Aus-Yamaha) 2’01”9; 2. Foret (Fra-id) 2’02”5; 3. Pitt (Aus-Honda) 2’03”0; 4. McCoy (id-Triumph) 2’03”5; 5. Young (GB-id) 2’06”5.

cioè solo mezzo secondo dalla honda ten kate guidata da Pitt!!!!!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Ecco un video fatto da MCN sul debutto della 675 in SS:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Che sound gnecco..soprattuto nella cambiate
    La tuta è spettacolare!!

TCP Rider L'avatar di pesdra
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    direi che il quarto tempo nn è affatto male...
    secondo me nn correrà x la vittoria...ma starà li a mettere il sale sulla coda ai primissimi!!!

forza 675!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da gp.triple Visualizza Messaggio
    e x ki nn si ricorda le derapate di mccoy
    qui in bike
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

in 500
    YouTube Video

in motogp
    YouTube Video

e qui anke qualke crash

YouTube Video
    Bei video gp...
    Nell'ultimo mi riconosco pure!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    dormi tranquillo, la triumph nn vincerà la supersport.... mi dispiace per voi ma 4 cilindri rulez...
    Beh è il debutto, mica si pretende di vincere subito, sarebbe una bomba atomica!!

Citazione Originariamente Scritto da street41 Visualizza Messaggio
    Ecco un video fatto da MCN sul debutto della 675 in SS:

YouTube Video

Che sound gnecco..soprattuto nella cambiate
    La tuta è spettacolare!!

Comunque Parkes ha tirato giù 1,6 secondi, mentra Mccoy se non sbaglio 3,7..
    poi come dice nel video, è soddisfatto perchè vede molto spazio per i miglioramenti, per quanto riguarda le sospensioni e l'assetto della moto.
    Inoltre lui non corre da un anno per cui deve anche togliersi un po' di ruggine di dosso..
    Sono fiducioso.

Ma... Aerodik non ride più????'
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma... Aerodik non ride più????'
    rido rido, osta se rido..... rido perchè nn vincerà la supersport, ma dormite tranquilli neanche i prossimi anni......

è una moto già vecchia per le corse mi dispiace ma è così....... poi se vogliamo fantasticare perchè siamo in un foro triumph ok, forse farà delle belle gare..... ne vincerà alcune ed è la migliore moto di media cilindrata mai costruita.

Per i tempi, 1 secondo e mezzo sono un abisso in una classe come la supersport e per quanto riguarda la moto std..... beh, se è così le cose sono 2 o la versione strada è già al limite del limaggio oppure vincerà tutte le gare a mani basse.
    Cmq io sono contento per voi se vince in supersport, la triumph è una piccola grande casa, non mi piace come erogazione del motore, troppo piatto per i miei gusti, senza picchi ne sotto ne sopra.
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    rido rido, osta se rido..... rido perchè nn vincerà la supersport, ma dormite tranquilli neanche i prossimi anni......

è una moto già vecchia per le corse mi dispiace ma è così....... poi se vogliamo fantasticare perchè siamo in un foro triumph ok, forse farà delle belle gare..... ne vincerà alcune ed è la migliore moto di media cilindrata mai costruita.

Per i tempi, 1 secondo e mezzo sono un abisso in una classe come la supersport e per quanto riguarda la moto std..... beh, se è così le cose sono 2 o la versione strada è già al limite del limaggio oppure vincerà tutte le gare a mani basse.
    Cmq io sono contento per voi se vince in supersport, la triumph è una piccola grande casa, non mi piace come erogazione del motore, troppo piatto per i miei gusti, senza picchi ne sotto ne sopra.

che era standard la moto non ci credo neanch'io....ma che non sia in configurazione gara neanche...e appena scesa in pista

e comunque nessuno pretende che vinca il mondiale sarebbe un'impresa fantastica ma non realizzabile al 1 anno gia che vince una gara è una bella cosa!!!! ma l'importante che stanno davanti alle kava
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

originale...ahahahhahahahahahahahahahahaha

cris...di originale non ha nulla.e' gia' ad uno step evolutivo molto alto.
    basta sentire la prima che ha all'interno della corsia box per capire che il motore e' gia' stato aperto.
    sono molto competitivi,mi dispiace per aerodick ma smettera' di ridere molto presto.per i test in spagna avranno a disposizione anche un elettronica molto evoluta che gli altri si sognano. e con farne' motorista ragazzi miei ci sara' da ridere...

detto questo garry e' un po' che non va in moto in circuito e non aveva mai visto il qatar.non e' importante per piloti a quel livello,ma appena arriveranno le pista spagnole vedrete cose ben differenti.
    e la pirelli sara' molto impegnata al fianco della triumph.

un ragazza che bisogna tenere d'occhio sara' l'inglese craig jones, non lo stunt come qualcuno ha scritto in precedenza,ma l'ex del team valmoto sempre su triumph daytona ma 600 4 cil.
    vincitore se non sbaglio della gara di vallelunga nella ss.
    guidera' la 675 di be1.
    e li saranno dolori...

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    originale...ahahahhahahahahahahahahahahaha

cris...di originale non ha nulla.e' gia' ad uno step evolutivo molto alto.
    basta sentire la prima che ha all'interno della corsia box per capire che il motore e' gia' stato aperto.
    sono molto competitivi,mi dispiace per aerodick ma smettera' di ridere molto presto.per i test in spagna avranno a disposizione anche un elettronica molto evoluta che gli altri si sognano. e con farne' motorista ragazzi miei ci sara' da ridere...

detto questo garry e' un po' che non va in moto in circuito e non aveva mai visto il qatar.non e' importante per piloti a quel livello,ma appena arriveranno le pista spagnole vedrete cose ben differenti.
    e la pirelli sara' molto impegnata al fianco della triumph.

un ragazza che bisogna tenere d'occhio sara' l'inglese craig jones, non lo stunt come qualcuno ha scritto in precedenza,ma l'ex del team valmoto sempre su triumph daytona ma 600 4 cil.
    vincitore se non sbaglio della gara di vallelunga nella ss.
    guidera' la 675 di be1.
    e li saranno dolori...

bhe non vedo l'ora di vederli all'opera
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •