Non ci posso credere....
Guardate cosa hanno Fatto! è persino immatricolata!!!
BENELLI TORNADO WITH TRIUMPH 1050 SPEEDTRIPLE ENGINE su eBay.it Benelli, Motorcycles Scooters, Cars, Parts Vehicles
![]()
Non ci posso credere....
Guardate cosa hanno Fatto! è persino immatricolata!!!
BENELLI TORNADO WITH TRIUMPH 1050 SPEEDTRIPLE ENGINE su eBay.it Benelli, Motorcycles Scooters, Cars, Parts Vehicles
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 23/11/2007 alle 16:37
be mica è una produzione benelli!!!
è un possessore di tornado 900 che ha impiantato il motore della speed...anzi,direi...e chiamalo scemo!!!
una triunelli!!!
oppure in stile bimota,una benelli TB1![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Sfigati ma se funziona complimenti per il trapianto...
MAh, non mi sembra proprio il motore della 1050 quello.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
infatti non sembra il motore della speed 1050...
a me sembra il motore triumph...e se ci fate caso,ha anche il contakm-contagiri della speed!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ultima modifica di Filomao; 24/11/2007 alle 12:04
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se funziona....e un bel trapianto.
questo e' un 955 prima serie con albero motore(guardate il carter accensione) bielle e pistoni 1050.
modifica gia' fatta da diverse persone..
probabilmente avrà distrutto il motore originale.
6mesi fà ero dal mio meccanico di fiducia,stava aprendo il motore di una benelli cm questa,aveva 600km.pezzi di valvole e pistoni ovunque...ke culo!!!!!!!