Ciao,
sta mattina è successo anke a me....
dopo 5 giorni di inutilizzo causa pioggia, finalmente sta mattina decido di riprendere la mia speed per andare al lavoro. l'accendo per farla scaldare ma dopo neanche un minuto che gira il minimo comincia a scendere fino a spegnersi. riprovo a farla partire ma niente. spengo il quadro aspetto un minuto e riprovo... la moto si accende per un istante e poi si rispegne.così di primo acchitto sembra la batteria (strano solo dopo 5 giorni di inutilizzo, la moto è nel box coperta). escludo le candele, le ho cambiate 500 km fa con il tagliando, acqua nelle pipette la nemmeno perkè non ho preso la pioggia e la moto la lavo a mano con lo straccio. di bonza ce nè... aspetto altri due minuti, riparte sempre per un istante e si rispegne (maledette luci sempre accese
)!!!!!! fiducioso mi faccio aiutare per farla partire a spinta, ma neanche in terza ci riesco, la ruota post si blocca appena mollo la frizione
(la potenza....
). stavo per rimetterla nel box quando faccio l'ultima prova e la moto riparte
. la tengo un po allegrotta per non farla spegnere e dopo un minuto tiene il minimo regolarmente...
ora che cosa può essere successo????![]()

così di primo acchitto sembra la batteria (strano solo dopo 5 giorni di inutilizzo, la moto è nel box coperta). escludo le candele, le ho cambiate 500 km fa con il tagliando, acqua nelle pipette la nemmeno perkè non ho preso la pioggia e la moto la lavo a mano con lo straccio. di bonza ce nè... aspetto altri due minuti, riparte sempre per un istante e si rispegne (maledette luci sempre accese
)!!!!!! fiducioso mi faccio aiutare per farla partire a spinta, ma neanche in terza ci riesco, la ruota post si blocca appena mollo la frizione
(la potenza....
). stavo per rimetterla nel box quando faccio l'ultima prova e la moto riparte
. la tengo un po allegrotta per non farla spegnere e dopo un minuto tiene il minimo regolarmente...