Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 311

Discussione: Celentano

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    anche a me ha stufato...e alla grande!
    pure la sua musica non è poi granchè...ultimamente.

ma come al solito,ha dalla sua la possibilità di dire e fare quello che vuole...dal suo palco privilegiato.
    peccato che la spreca col solito qualunquismo da 4 soldi...

ed intanto lui se ne becca ben più di 4...

....meglio dare i soldi a Sky...se proprio si ha necessità della TV
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    a me quello che dice Celentano non mi puo' fregare di meno, qualunque cosa dica

quello che non sopporto è il fatto che per fare una trasmissione che abbia una parvenza culturale bisogna chiamare Celentano.... C E L E N T A N O !!!!

ai miei tempi se lo filavano solo le massaie
    tutto fa brodo x portare acqua al mulino...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    come e' possibile assistere inermi allo squallido spettacolo di celentano andato in onda ieri sera in prima serata su rai1,questo giullare di corte che tesse le lodi addirittura a quel primo ministro di statalismo che ha il nome di romano prodi.mi son rotto di finanziare con i miei soldi personaggi di tal fatta,io non contesto a celentano di dire quello che "pensa"ma di dirlo con i risparmi confiscati agli italiani,e' ora di finirla con la televisione di stato
    la librta'di espressione e'tale solo se la paghiamo di tasca propria.
    È partendo da questo tuo pensiero che si crea il totalitarismo. Si da la libertà a chiunque di dire quel che pensa ma poi questa libertà la si toglie perché ci si é messo qualche cosa di proprio. Pago il canone e allora non mi va che ci siano personaggi che non la pensano come me. Hai! hai! hai! pensaci bene prima di sparare sul cantante, perché altri potrebbero sparare su coloro che pubblicizzano l'arroganza, il disfattismo, il perbenismo e quel che c'é di peggio: conformato ... tutte proprietà che possono essere relazionate anche alle scelte politiche di un paese. Dove andremmo a finire se si seguisse questo modo di pensare?
    Ultima modifica di natan; 29/11/2007 alle 13:47
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È partendo da questo tuo pensiero che si crea il totalitarismo. Si da la libertà a chiunque di dire quel che pensa ma poi questa libertà la si toglie perché ci si é messo qualche cosa di proprio. Pago il canone e allora non mi va che ci siano personaggi che non la pensano come me. Hai! hai! hai! pensaci bene prima di sparare sul cantante, perché altri potrebbero sparare su coloro che pubblicizzano l'arroganza, il disfattismo, il perbenismo e quel che c'é di peggio: conformato ... tutte proprietà che possono essere relazionate anche alle scelte politiche di un paese. Dove andremmo a finire se si seguisse questo modo di pensare?
    quanto mi piace quest'uomo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    io discuto il fatto che le scelte debbano essere considerate collettive apriori obbligatorie per tutti e imposte dall'alto, le scelte per me sono individuali , non è mai la società che decide ma solo alcuni individui......, .basterebbe che la rai fosse liberalizzata , purtroppo sono i politici a decidere per i cittadini , se si liberalizzasse ogni cittadino deciderebbe per sè

comunque Natan siamo già in una forma di totalitarismo forse non te ne sei accorto
    Ultima modifica di alessandro2804; 29/11/2007 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    secondo me é colpa di Berlusconi

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Quoto Natan e...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    quanto mi piace quest'uomo
    ...quoto Medoro
    Ultima modifica di Luchino; 29/11/2007 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Quoto Natan e...

...quoto Medoro

...Luchino...Medoro...( Natan ne fa gia' parte...tutti arruolati nei FORUM

PEOPLE...vedesi forum over 40 )......BANDA di gai-uominisessuali..........
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    io discuto il fatto che le scelte debbano essere considerate collettive apriori obbligatorie per tutti e imposte dall'alto, le scelte per me sono individuali , non è mai la società che decide ma solo alcuni individui......, .basterebbe che la rai fosse liberalizzata , purtroppo sono i politici a decidere per i cittadini , se si liberalizzasse ogni cittadino deciderebbe per sè

comunque Natan siamo già in una forma di totalitarismo forse non te ne sei accorto
    Si, poi se si privatizza tutto risorge, anche la libertà. Sono espedienti di facile consumo ma di poca efficacia, trucchetti da baraccone, frasi fatte, senza succo. Privatizzando non si sa a chi andrà in mano l'azienda. Non saranno i politici a decidere ma un solo privato che, volendo, ne potrà fare quel che meglio crede. Se la comprassi io, per esempio, col cavolo che ne saresti contento O forse pensavi ad una televisione per ogni opinione?
    Mi raccomando, nulla di personale in ciò che dico e scrivo, non sia mai che tu possa pensare che possa avere antipatia per chi la pensa diversamente da me. Se un giorno dovessimo incontrarci una birretta te la offro ben volentieri.

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ...Luchino...Medoro...( Natan ne fa gia' parte...tutti arruolati nei FORUM

PEOPLE...vedesi forum over 40 )......BANDA di gai-uominisessuali..........
    Che dici? Guarda che prima o poi ti si becca, non vorrai navigare in cattive acque ... ?
    Ultima modifica di natan; 29/11/2007 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    secondo me é colpa di Berlusconi
    dimentichi Moggi e Corona

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima