Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Non sono totalmente d'accordo.
Lo show è stato quantomeno originale e controcorrente e soprattutto schietto. Lui mi sembra solo una persona che desidera dire sinceramente cosa pensa, ciò che molti altri che fanno tv fingono di non sapere.
Giudizio personale, per carità...
Ho visto una sola cosa indiscutibilmente speciale: Carmen Consolie la sua meravigliosa canzone scritta per il molleggiato. Lei l'ha eseguita divinamente, lui era totalmente fuori tempo...
In definitiva, preferisco la radio o la rete![]()
aioooo c'e' sta' il pignoramento se nn paghi , c'ho provato (a nn pagare) circa 20 anni fa' , mi sono ritrovato la tributaria sotto casa.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Mi rifiuto categoricamente di vederlo.
non l'ho visto
ho guardato voyager
ma oggi a 105 ho sentito che a celentano l'hanno un po bersagliato,e anche lo share hanno detto che ha vinto canale 5,poi boh
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
argomentazioni piuttosto risibili e poco efficaci le tue
parliamo piuttosto di monopoli mediatici, di conflitto d'interessi, di libera informazione, della rai liberata dai partiti, e dell'etere liberato dal padre padrone delle televisioni, di libera vera concorrenza, di spazio per altri soggetti e proposte culturali alternative e di qualita',
risparmi confiscati agli italiani? chi dove quando, che centra con uno spettacolo di artisti che possono piacere o meno ma che raggiungono lo scopo e quindi sono un prodotto spendibile che attira pubblicita' che e' l'introito principale dei media, a me sembra una suscettibilita' la tua
molto partitica, molto di parte, e molto da coda di paglia
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
in questa brillante exploit dici che "libertà è dove tutti possono parlare" , si hai ragione basta però che non scaricate i costi su alcuni e i benefici ad altri ...non ti sembrano più rapporti egemonici quelli della tv di stato?
Io non prefersico ne gli artisti scomodi ne quelli comodi ..il problema è l'uso dei mezzi pubblici ..chi è che decide?
credo che tu confonda il termine Libertà forse ne fai abuso senza conoscerne il significato, per te libertà è il diritto di avere qualcosa, per me è quello di non subire coercizione, io vorrei solo che gli altri si astenessero di fare qualcosa che non ho chiesto, tu credi che libertà sia il diritto che qualcuno faccia qualcosa per noi. In poche parole la libertà come la intendi tu non fa che favorire il potere politico. Amen![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Dico la mia:
il programma non l'ho visto, o meglio ne ho visto solo un pezzetto, proprio quello in cui il molleggiato elogiava sor mortazza... bho... lo preferivo quando cantava e basta (cosa che sa fare molto bene). per il resto ho una mia idea molto precisa (vi ricordate Gaber quando cantava cosa è la destra e cosa è la sinistra?)... qui il punto è che lo pigliamo sempre in quel posto... da tutti...e comunque è meglio leggersi un buon libro (o fare altro), andare a letto presto e alla mattina quando è ancora buio, prima di andare a lavorare uscire a farsi un pò di jogging... ne guadagnamo in salute e ci si libera il cervello sia dalla stronxxxe di dx che di sx
Ciao
il resna
Ciao Sic...