Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
non ha caso fin quando hanno potuto tappare la bocca
alle libere voci e le libere menti, tutto andava bene
nessuno si lamentava del servilismo dei giornalisti di rete 4
delle dichiarazioni di voto della zanichi, della spazzatura televisiva, dell'appiattimento culturale, della disinformazione imperante, poi cosa ha detto celentano,
che mortadella ha promesso quel che poteva mantenere,
e questo e' vero, e all'unto che l'idea di un nuovo partito e' bellissima, ma stia attento a non trovarselo vecchio prima di aver finito di contare tutti i voti, e di guardarsi dietro e dentro dando un'occhiata a tutto il cemento che la moratti vuol edificare a milano,
su questo i milanesi diranno la loro,
io abito in toscana e ho la montagna della calvana i suoi cipressi faggi e abeti a 50 metri dall'uscio
Black scusami ma adesso l'hai fatta fuori dal vaso...
L'elogio al luogo comune... del servilismo dei Fede vari si lamentavano e si lamentano soprattutto quelli che fan parte della loro corrente... tappar la bocca a libere voci e libere menti é una bella metafora, quasi un volo pindarico, ma se ci son state bocche tappate, sicuramente le menti proprietarie delle stesse non eran libere ma molto ben politicamente "schierate"... Eppoi il discorso nasce dal canone: se guardo il TG di FEDE perchè mi vien da ridere, almeno lo faccio gratis...Se per guardare un programma RAI di mewrda sono obbligato a pagare il canone, scusa amico mio toscanaccio, ma mi girano i coglioni! SERVIZIO PUBBLICO un cazzo! Servizio a canone!!
Tutto questo sempre con simpatia e rispetto massimo.