Già da piccolo non piaceva la rai (tranne i documentari) vermanete credo che guarderò si è no una volta a settimana, programmi brutti scadenti inguardabili mai neutrauli (sia da una che dall'altra parte) sperperano soldi pubblici con tv spazzatura ... credo si la giusta immagine del perchè pur apagando tante tasse in italia le cose funzionano poco e male.
Celentano? lo preferivo a fare la parte comica nei film...anche come cantante, ma come predicatore o falso ignorante proprio non mi piace.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Grandissimo cantante (cantante NON cantautore![]()
) ma si sta sputtanando una carriera formidabile...peccato
Ultimamente guardo solo più La7.
Luttazzi, Bignardi, Ferrara, e quella gran fic@ di Ilaria D'amico....
Per il resto ....non riesco a guardare nulla.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Celentano è semplicemente un grande imprenditore va in televisione fa un programma basato che potrebbe intitolarsi tranquillamente "la fiera dell'ovvio" o "E' l'ora del qualunquismo" sta li in televisione a sparare minkiate che gli scrivono solo per far in modo che si parli di lui e casualmente in contemporanea esce il suo ultimo CD.
Un cantante che fa l'imprenditore pubblicizzando la propria immagine facendo dei sermoni sui mali del mondo ma senza proporre uno straccio di soluzione.
Mi ricorda Bono Vox (che chiede di cancellere il debito dei paesi del terzo mondo, ma che allo stesso tempo per vedere un concerto degli U2 ti devi indebitare per un anno)
O il Jovanotti nazionale che prima si fa il nome scimmiottando la cultura nera degli U.S.A e poi va' a Cuba a fare concerti davanti al dittatore Castro dicendo che gli U.S.A sono cattivi.
Ragazzi questi sono imprenditori che pensano come arricchirsi sempre piu' altro che menti libere che dicono cio' che vogliono, aprite gli occhi.
p.s. la Rai fa vomitare unica rete che meriterebbe un canone in Italia è La7.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Te devo multiquotare.......l'imbonitore ha difficolta' evidenti in termini di
elaborazione del pensiero.........RECITA...molto male copioni scritti
artatamente da
terzi.....
PS:...pure la7...benche' a tratti godibile...e' in qualche modo controllata dai poteri
maleodoranti...di questo straccio di paese...
Ultima modifica di marco61; 28/11/2007 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
concordo pienamente ...inoltre se la dà tanto a fare l'ecologista e per costruire, sopra il lago di Lecco, le sue cinque o sei ville, che sembrano le case dei puffi, colorate a strati, come il marzapane, ha fatto spaccare una mezza montagna, ma se la tira da uomo del popolo ..
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
a me quello che dice Celentano non mi puo' fregare di meno, qualunque cosa dica
quello che non sopporto è il fatto che per fare una trasmissione che abbia una parvenza culturale bisogna chiamare Celentano.... C E L E N T A N O !!!!
ai miei tempi se lo filavano solo le massaie