Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 311

Discussione: Celentano

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Non sono totalmente d'accordo.
    Lo show è stato quantomeno originale e controcorrente e soprattutto schietto. Lui mi sembra solo una persona che desidera dire sinceramente cosa pensa, ciò che molti altri che fanno tv fingono di non sapere.
    Giudizio personale, per carità...
    Ho visto una sola cosa indiscutibilmente speciale: Carmen Consoli e la sua meravigliosa canzone scritta per il molleggiato. Lei l'ha eseguita divinamente, lui era totalmente fuori tempo...
    In definitiva, preferisco la radio o la rete
    lei è la N1

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Già da piccolo non piaceva la rai (tranne i documentari) vermanete credo che guarderò si è no una volta a settimana, programmi brutti scadenti inguardabili mai neutrauli (sia da una che dall'altra parte) sperperano soldi pubblici con tv spazzatura ... credo si la giusta immagine del perchè pur apagando tante tasse in italia le cose funzionano poco e male.
    Celentano? lo preferivo a fare la parte comica nei film...anche come cantante, ma come predicatore o falso ignorante proprio non mi piace.

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Grandissimo cantante (cantante NON cantautore ) ma si sta sputtanando una carriera formidabile...peccato

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ultimamente guardo solo più La7.
    Luttazzi, Bignardi, Ferrara, e quella gran fic@ di Ilaria D'amico....
    Per il resto ....non riesco a guardare nulla.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Grandissimo cantante (cantante NON cantautore ) ma si sta sputtanando una carriera formidabile...peccato
    La fine fatta da Ruggeri!!!!!! Che col Bivio si è veramente spu**anato.....
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    come e' possibile assistere inermi allo squallido spettacolo di celentano andato in onda ieri sera in prima serata su rai1,questo giullare di corte che tesse le lodi addirittura a quel primo ministro di statalismo che ha il nome di romano prodi.mi son rotto di finanziare con i miei soldi personaggi di tal fatta,io non contesto a celentano di dire quello che "pensa"ma di dirlo con i risparmi confiscati agli italiani,e' ora di finirla con la televisione di stato
    la librta'di espressione e'tale solo se la paghiamo di tasca propria.
    STRAQUOTO AL 100X100...E SOPRATTUTTO NN LO GUARDO..E' SCANDALOSO COME SI UTILIZZANO COMICI E CANTANTI X FINI POLITICI..E POI DICONO CHE BERLUSCONI HA IL MONOPOLIO DELL'INFORMAZIONE....MAH...MEDITATE GENTE, MEDITATE...ANKE SE AVETE POCO CERVELLO

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Celentano è semplicemente un grande imprenditore va in televisione fa un programma basato che potrebbe intitolarsi tranquillamente "la fiera dell'ovvio" o "E' l'ora del qualunquismo" sta li in televisione a sparare minkiate che gli scrivono solo per far in modo che si parli di lui e casualmente in contemporanea esce il suo ultimo CD.

Un cantante che fa l'imprenditore pubblicizzando la propria immagine facendo dei sermoni sui mali del mondo ma senza proporre uno straccio di soluzione.

Mi ricorda Bono Vox (che chiede di cancellere il debito dei paesi del terzo mondo, ma che allo stesso tempo per vedere un concerto degli U2 ti devi indebitare per un anno)

O il Jovanotti nazionale che prima si fa il nome scimmiottando la cultura nera degli U.S.A e poi va' a Cuba a fare concerti davanti al dittatore Castro dicendo che gli U.S.A sono cattivi.

Ragazzi questi sono imprenditori che pensano come arricchirsi sempre piu' altro che menti libere che dicono cio' che vogliono, aprite gli occhi.

p.s. la Rai fa vomitare unica rete che meriterebbe un canone in Italia è La7.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Celentano è semplicemente un grande imprenditore va in televisione fa un programma basato che potrebbe intitolarsi tranquillamente "la fiera dell'ovvio" o "E' l'ora del qualunquismo" sta li in televisione a sparare minkiate che gli scrivono solo per far in modo che si parli di lui e casualmente in contemporanea esce il suo ultimo CD.

Un cantante che fa l'imprenditore pubblicizzando la propria immagine facendo dei sermoni sui mali del mondo ma senza proporre uno straccio di soluzione.

Mi ricorda Bono Vox (che chiede di cancellere il debito dei paesi del terzo mondo, ma che allo stesso tempo per vedere un concerto degli U2 ti devi indebitare per un anno)

O il Jovanotti nazionale che prima si fa il nome scimmiottando la cultura nera degli U.S.A e poi va' a Cuba a fare concerti davanti al dittatore Castro dicendo che gli U.S.A sono cattivi.

Ragazzi questi sono imprenditori che pensano come arricchirsi sempre piu' altro che menti libere che dicono cio' che vogliono, aprite gli occhi.

p.s. la Rai fa vomitare unica rete che meriterebbe un canone in Italia è La7.

Te devo multiquotare.......l'imbonitore ha difficolta' evidenti in termini di

elaborazione del pensiero.........RECITA...molto male copioni scritti

artatamente da

terzi.....

PS:...pure la7...benche' a tratti godibile...e' in qualche modo controllata dai poteri

maleodoranti...di questo straccio di paese...
    Ultima modifica di marco61; 28/11/2007 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    concordo pienamente ...inoltre se la dà tanto a fare l'ecologista e per costruire, sopra il lago di Lecco, le sue cinque o sei ville, che sembrano le case dei puffi, colorate a strati, come il marzapane, ha fatto spaccare una mezza montagna, ma se la tira da uomo del popolo ..
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    a me quello che dice Celentano non mi puo' fregare di meno, qualunque cosa dica

quello che non sopporto è il fatto che per fare una trasmissione che abbia una parvenza culturale bisogna chiamare Celentano.... C E L E N T A N O !!!!

ai miei tempi se lo filavano solo le massaie

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima