Dai fatti forza, è andata di lusso e rimesso in sesto il corpo scommetto che appena torni seduto comodo su quelle due ruote con un sorriso in volto vorrai riaccenderla...
Ora pensa solo guarire auguri!![]()

Dai fatti forza, è andata di lusso e rimesso in sesto il corpo scommetto che appena torni seduto comodo su quelle due ruote con un sorriso in volto vorrai riaccenderla...
Ora pensa solo guarire auguri!![]()

Porca vacca.... leggendo le tue parole mi vien la pelle d'oca! che dire... per fortuna nulla di rotto, per quanto riguarda il tuo sentimento di abbandonare non posso che esseti vicino, l'unica cosa, e mi scuso se sembro scontato! stringere i denti e risaltare in sella !!!
Pronta guarigione !!!!

mi dispiace ,ma allo stesso tempo sono felice che tù abbia potuto scrivere cosa ti è successo perche vuol dire che stai bene , dalla dinamica dell'incidente fai bene a considerarti un miracolato ,di sicuro lassù hai qualcuno che ti vuol bene .
visto e accertato che stai bene la tua moto in che condizioni è ridotta.
Ultima modifica di samuel.p; 29/05/2006 alle 20:04
Per fortuna la fortuna era dalla tua parte, sono contento che ne sei uscito incolume, beh poi dai non puoi abbandonare.........
Posso capire la tua reazione di voler smettere.
ora pensa solo a guarire fai passare lo spavento e poi valuterai a seconda delle tue sensazioni.
Sei stato molto fortunato e sono felice per te che non sia successo nulla di peggio anche se è proprio vero.
Finchè non succede non pensi mai che possa capitare davvero a te

ragazzi occorre avere cento occhi e a volte non bastano ma senpre e comunque il cervello sempre acceso in moto, ci sono tanti in auto, moto, bici, camion che ce l'hanno spento da una vita
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
cazzo,è un sollievo che tu l abbia potuto raccontare.
riguardo allo smettere ,pensarci non serve: in moto si va perchè si ha voglia, perchè vuoi sentire le emozioni che ti trasmette, perchè al cuore non si comanda.
se è un amore finito non ti dispiacerà troppo smettere. se l amore rimarrà, prima di quanto pensi ti ritroverai a voler salire in sella un altra volta. certo è brutto quando un amore finisce per colpa di un altro.
in bocca al lupo cmq!
quello x la moto e' un amore che t porti dentro, eterno, che non muore mai...Originariamente Scritto da Giova82
il problema e' accettare che si tratta d un amore pericoloso. e che questo amore deve coesistere con quello verso le persone che hai intorno, che magari non condividono lo stessa passione
, e dunque non potranno mai capire..
che fare?
il primario che mi ha visitato alla fine del tour de force di risonanze etc mi ha sussurrato che ha avuto VARi gravi incidenti con le moto, (di cui e' follemente appassionato), e che a seguito d uno d questi e' stato addirittura in coma
per 20 giorni...
morale, ora posside una 996 e la speed 06...
forse hai ragione tu...
Ciao fratè, che dire, capisco il tuo stato d'animo e ti sono vicino come tutti gli altri, ma anch'io dal mio punto di vista non posso che dirti di risalire in sella e superare le tue paure..
Non sono parole banali, ti parla un buttafuori che 7 mesi fa è stato tagliato alla gola e che solo grazie alla mia mole fisica oggi è qui a raccontarla..
Avevo ed ho tutti contro, ma dovevo tornare, per me e x gli altri ragazzi che lavorano x me, ed oggi che son di nuovo a lavoro a pieno regime non posso che essere felice della mia scelta che mi ha reso ancora più forte ed invulnerabile..
Fai tesoro di tutte le esperienze che hai avuto nel tuo trascorso, ed usale x migliorare la tua attuale situazione e stile di vita..
Un abbraccio forte..
BIGYM