la sera del 31 ancora non so ma...
il primo dell'anno prendo il daytona e mi faccio il solito giretto del primo dell'anno fino al colle del lys.
e' una tradizione che mi ha portato bene.
quindi non si cambia.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io nn lo so ancora......![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
c'ho avuto la stessa idea tua Tonidaytona, anche perché quest'anno c'ho la moto, quindi un bel giretto non me lo toglie nessuno...solo la neve...
mentre per il modus fecendi del 31/1 amche io dovrei lavorare al 99,999 per mille!!!
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
io spero in convivio con portata principe: vino rosso e aperitivo ORGIA DI GENTE IN PIAZZA..
brindo
Per me capodanno significa poco ormai....
ma per l'epifania:
Maldiveeeee!!!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange