Leggo messaggi di tanti utenti nuovi che non sanno di cosa si parla eppure danno fiato alle loro bocche!!! Mah...forse saranno dei saggi!!!
Leggo messaggi di tanti utenti nuovi che non sanno di cosa si parla eppure danno fiato alle loro bocche!!! Mah...forse saranno dei saggi!!!

perchè questa distinzione tra vecchi e nuovi ?
Non vorrai farmi credere che i vecchi erano tutti i saggi e nuovi tutti degli idioti ?
Sono forse cambiati gli argomenti di discussione rispetto a prima ?
si puo' dire che io sia nuovo, per cui le mie sono semplici domande

questo lo capisco, pero' potresti tenerti piu' sul generale , senza entrare nel dettaglio degli esempi
scusami Saraceno, la mia non è una istigazione a delinquere ma è che , veramente, essendo nuovo, mi interessa molto capire l'evoluzione che ha avuto questo forum
lessi con attenzione tutto il post "vecchi forumnisti dove siete", e ci ho trovato dentro, ovviamente, affermazioni che mi hanno lasciato molto perplesso come altre che ho trovato piu' sensate
se poi non vuoi mi fermo qui perchè rispetto e comprendo la tua posizione

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

.
.
.
.
......e comunque a me il post-gnocca piaceva!!!!
.
.
.
.
.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange