Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Non è un problema riesumare vecchi post, a patto di non esagerare e magari pensare di riempire la prima pagina con post vecchi e ormai non piu attuali e interessanti: quello che mi chiedo però è cosa tu intenda con "in cui ci siamo divertiti parecchio". Se tu associ la parola divertimento a discussioni contenenti polemiche o provocazioni credo che non sia il caso...

Per quanto riguarda invece il fatto che tu "ultimamente non trovi gli argomenti trattati in questo forum molto interessanti" credo che tu debba leggere con piu attenzione, perchè ci sono post di ogni tipo e di ogni interesse nel Bar, oppure potrei suggerirti di aprire tu stessa discussioni piu interessanti, è un tuo diritto da utente.
Grazie Marco per la spiegazione Il mio divertiti parecchio non era associato a discussioni polemiche o provocatorie ..anche se ad essere sincera..quasi tutte le più belle ed intriganti discussioni avevano un dolce profumo di polemica..poichè diciamo la verità..un pizzico di polemica mette allegria e la voglia di leggere e guardare...

Non voglio offendere nessuno..dicendo che trovo il forum piatto in questo periodo..magari sono io ad essere eccessivamente piatta o magari è così che vanno le cose...cambiano i tempi..le situazioni..le persone..forse bisogna adattarsi ai nuovi venti..ma per il tipo di persona che sono..credo che non mi adatterò mai a questo nuovo stile!!