Ora ora tornato dal concessionario ufficiale e mi ha confermato che sui modelli 2008 il frgio non si puo' assolutamente cambiare come del resto quelli della rocket III. Tutti i fregi sono disponibili solo per i modelli antecedenti
Sorry!!!!
Ora ora tornato dal concessionario ufficiale e mi ha confermato che sui modelli 2008 il frgio non si puo' assolutamente cambiare come del resto quelli della rocket III. Tutti i fregi sono disponibili solo per i modelli antecedenti
Sorry!!!!
chi non ha avuto una gioventu' bruciata ha bruciato la sua gioventu'!!!! 1%
membro bandabonnisti
vecchia guardia 1974
Bella fregatura!! C'ho messo mesi per decidere come poter personalizzare il mio eventuale (sempre più probabile nuovo acquisto), ed ora devo ricominciare da capo. Difatti al colore del fregio erano previsti richiami della stessa tinta sull'estetica della moto![]()
Ma soprattutto... Come rimuovere il fregio incollato senza rovinare la verniciatura?
Diciamo così... Se uno parte con l'intenzione di riverniciare sono d'accordo con te, ma per chi è contento della propria livrea può essere un elemento non secondario.
La mia era solo una considerazione personale, difatti come avrai letto, avevo intenzione di acquistare una black e personalizzarla, il fregio era fondamentale cambiarlo per dare quel tocco di colore (giallo) che mi ero preposto; ma visto e considerato che pur riuscendo a togliere senza danni il fregio incollato non avrei un'alternativa in quanto quelli in vendita non sono compatibili, diventa tutto inutile.
Che senso avrebbe togliere il fregio originale se non si ha intenzione di riverniciare?
Scusa ma mi era sfuggito questo post
Ultima modifica di allinside; 30/12/2007 alle 11:16 Motivo: UnionePost automatica
Dal mio punto di vista avrebbe il senso di liberarsi di un pezzo di plastica per mettere un fregio vero... Che insomma diciamocelo la plastichetta... Su una moto modern, ma pur sempre classic non è molto ammissibilespecie con quel che costano!
sono daccordo con te, ma ad oggi la situazione è questa: per le nuove ad iniezione o ti tieni il fregio originale o te lo tieni, non ci sono alternative purtroppo!

fatemi capire il fregio per le nuove è di plastichetta?
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/