allora se uno deve comprare una nuova Bonnie, aldilà se può piacere o meno l'estetica tanto vale comprare giapponese
allora se uno deve comprare una nuova Bonnie, aldilà se può piacere o meno l'estetica tanto vale comprare giapponese
Se c'è una maniera per rimuoverlo senza danneggiare eccessivamente il serbatoio si può sempre:
A: stuccare le filettature (che non si capisce cosa ci stiano a fare se non sono compatibili coi fregi della linea accessori)
B: dipingere con l'aerografo (magari con l'ausilio di un professionista) un logo personalizzato o qualcosa del genere.
Probabilmente la casa madre riduce il metallo perchè teme un attacco da parte di Magneto...
----
E cmq... l'importante è che la moto funzioni per bene, per il resto con il tempo si personalizza tutto. Attenti a Magneto!!!

la Bonnie è sempre la Bonnie, che ci sia plastica o metallo è solo per aggiornarsi ai tempi
ma la classe rimane e non è acqua!!!!![]()
Banda Bonnisti
bRAVO rOCKER! saggie parole...
è lo spirito soprattutto ciò che conta
eppoi a modificare e spippolare il modo ssi trova sempre!
un saluto speciale da trotter

io a sto punto ho pensato di farmeli di alluminio,tagliando una forma e avvitandoli..ma ci fosse un cavolo di qualcuno che mi toglie gli originali incollati..io sono duro:ci credete che ancora non ho capito come toglierli?!
il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related

Scalpello??
prova a scaldarli per benino con un phon, sarebbe meglio un phon da officina, ma può andar bene anche un asciugacapelli casalingo.....
vedrai che la colla con il calore cederà e con un poco di pazienza riuscirai a staccarli....
occhio a non scaldare troppo...se vuoi toglierli intatti....e lasciare intatta la vernice...
sai il phon industriale si usa anche come sverniciatore !![]()
Ultima modifica di jollyroger; 24/09/2008 alle 22:57
You can't teach an old dog new tricks

Usa un cannello, vedrai che fai prima!![]()
quando ho preso la mia erano già in commercio quelle ad iniezione, così, per averne una a carburatori, l'ho dovuta cercare usata...
e son ben felice di averla trovata...
cmq al di là dei fregi in plastica (che puoi rimuovere e sostituire con quelli di metallo) e dell'iniezione (si può rimuovere pure quella)
le giapponesi sono, nel bene e nel male, su un'altro pianeta,
ma io non cambierei MAI la mia Bonnie con una Jap....![]()
Ultima modifica di jollyroger; 25/09/2008 alle 22:27
You can't teach an old dog new tricks

Ciao a tutti, io ho la black 2008 ed ho sostituito i fregi con quelli della casa!
Ci sono già state discussioni in merito, il concessionario inizialmente mi disse che non era fattibile. Io ho insistito e... ora ho i fregi nuovi.
poi posto le foto