beh è giustissimo, ognuno deve essere libero di dire la sua...la sua...la sua, che anche se diversa penso debba essere rispettata.
quindi mi voglio aggiungere alla speciale classifica
Benigni è indubbiamente un bravissimo attore, regista, comico, satiro...ma anche a me ieri dopo un po ha rotto le scatole, a prescindere da chi ha attaccato, cioè io l'ho voluto vedere per sentirlo leggere e commentare la divina commedia non per la satira politica...o per una lezione sull'amore e la religione,
da notare che si è visto benissimo che una parte del pubblico nel teatro, intorno alle 09.45 stava svenendo dalla noia, cioè si vedeva sulle spalle di qualcuno il peso lasciato dai maroni che erano quasi saturi![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Purtroppo me lo sono perso...
Nonostante non sia del mio orientamento politico a lui si perdona tutto...è un istrione quando è sul palco ed un grande comunicatore.
Poi quando declama la Divina Commedia è semplicemente fantastico, fa apprezzare quello che a scuola non si era riusciti a fare per colpa di professori sempre poco appassionati e competenti nel loro lavoro.
morto troisi in italia e non solo è il maxxx
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

quotone per votalele..
ma effettivamente verso le 21.45 anche io sentivo il netto e distinto bisogno di una pausa, anche 4 minuti di pubblicità, tutta d'un fiato era dura!

Un grande artista e uomo,come lui nessuno mai e riuscito e mescolar il sacro col profano per questo , un vero maledetto toscano........

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Tralasciando gli orientamenti politici,ho apprezzato molto la performance. Mi ha fatto pensare che ha parlato a braccio per 2 ore e, credo, non avesse un gobbo quando alla fine declamava il canto. Come i nostri politici...