Scusarti di che?
Ognuno pensa quel che vuole. Io gli ho visto fare le ultime tre gare dello scorso anno da campione e quest'anno sempre davanti a Lanzi (Ducati ufficiale) e a battagliare con Roby Rolfo (Honda Ten Kate)... non mi pare malaccio e quando puòprovare, ci prova...
Poi sai... de gustibus...
Lamps!![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
bhè non e male come tempi....poi e la prima volta in Supersport della Dayotna.....speriamo che si migliori col passar del tempo![]()
no sbagli:quello va!!
beh ma... piccolo particolare:
la Ducati non era d'accordo, se non gli davano la 1200 si ritirava....
Flammini non è rincoglionito di colpo....
Quoto, fabrizio secondo me farà meglio di Lanzi ( e ci vuoleanche poco)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Lanzi è stato un "fuoco fatuo", c'ha fatto godere solo all'inizio poi il nulla...
M.Fabrizio bisogna dargli tempo, poi oh mica si nasce tutti campioni ...secondo me "spigne de brutto" ed ha fatto belle cose con la moto che aveva, spero veramente che quest'anno svernici più gente possibile !!!
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
fabrizio andra' forte..vedrete...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Mi correggo: per regolamento, se la Ducati andrà troppo forte, cioè se dopo tre gare i primi due ducatisti avranno , mi sembra 25 punti in più dei migliori primi due Quattrocilidristi,
eergh... beh... allora gli zavorrano 3 Kg. ...
poi se continueranno ad andare troppo forte, beh, gli chiudono gli air intake.. e poi ancora e ... beh... ma quando l'ho letta sembrava più semplice....
Speriamo bene....
![]()
che roba...bah...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it