Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
...
ma se nel terreno o nell'acqua si aggiungono sali, nitrati e cloruri, allora questi sali attaccano gli ossidi esterni e si rilasciano in acqua e terra i vari metalli, creando il famigerato inquinamento...
adesso chiedo la colpa è del cacciatore o del contadino ( nel caso dei terreni) che usa i concimanti per le sue colture o dei responsabili degli acquedotti ( nel caso dei tubi) che clorano l'acqua per renderla "potabile" ?
come al solito si cerca di punire l'anello più debole della catena o quello più antipatico...
Fenomenale...

Allora... sto picchiando una vecchietta, un tipo interviene ma lo stendo (son troppo forte) poi me ne vado a casa a festeggiare.
La vecchietta muore in ospedale. Mi arrestano e io dico che è colpa del tipo che non è stato in grado di fermarmi, della vecchietta che non aveva la testa abbastanza dura e del dottore che non sapeva incollare le teste rotte...

e se la prendono con me solo perche sono antipatico

Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
...
e ti dico di più.. lo sai che dietro questa campagna mondiale contro il piombo sembra che ci siano prorpio i produttori di batterie che vogliono concentrare la produzione verso il loro prodotto , visto che l'estrazione del minerale è diventata costosissima ed ormai il mercato si basa quasi esclusivamente sul riciclo del piombo dagli accumulatori.

Mitico

Allora... sto picchiando una vecchietta (ci ho preso gusto), un tipo interviene dicendomi di smettere e io gli dico di no perchè so che tanto il tipo è solo il panettiere che vuole il conto pagato dalla vecchietta.

Ah... come?... Dovevo smettere a prescindere da chi me lo chiedeva?

Ciauz