..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
in perfetto stile cafè racer, davvero niente male, e originale anche l'idea dei fari più distanziati
piu' distanziati e piu' piccoli, 4,25 '' anzike' 5.50''....
![]()
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
bè complimenti...i due fari larghi stanno una favola con i semimanubri è una moto originale ed al contempo "classica"...bravo!!!
semplicissimo su di un catalogo per HD!!!!!
qualke altra dritta okok post amm double sistem con interasse portato a 381 mm (dopo i consigli e la disponibilita' ke mi hanno dato un po' di pubblicita' glie la devo... ragazzi e' un ottimo ammortizzatore..) anteriormente forcelle originali con steli sfilati di 12 mm al motore le solite cose, scarico mappatura e filtro aria... il prec proprietario aveva cambiato la campana della frizione, mi ha detto ke quella di serie era difettosa su questa versione e ne ha montata una rinforzata... spekki dpm come lo scarico.. basta poco x correre .. e "sboronata" se volete vi posto le foto delle pedane mangiate sul selciato.... baiiiiii
Ultima modifica di motogi1; 01/12/2007 alle 17:00
la vista di lato mette in risalto la sproporzione dell' avantreno che sembra quasi vuoto senza i cupuli dei fari originali....
non mi sconvolge in fatto di bellezza ma sicuramente come originalità si!
Osare è meglio che conformarsi!
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
dovevi vederla con le piastre nude.....
tanto tanto tanto race!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()