mmmmhhhh credo....
![]()
mmmmhhhh credo....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
non serve nessun antenna......io lo visto funzionare
sul Nokia 6600, senza l'uso di antenna GPS
ma solo ed esclusivamente con la sua antenna integrata
te lo posso assicurare perche lo visto al collega di lavoro
in ufficio di mio fratello installato e funzionante su Nokia 6600
ti do ragione.
visto che lo visto girare sul 6600 senza l'ausilio di altra antenna.
Ultima modifica di valentinorossi; 02/12/2007 alle 06:50 Motivo: UnionePost automatica
Anch' io ho l' HTC, funziona a meraviglia. Navighi, telefoni, ti avvisa per AUTOVELOX (fissi) tutto contemporaneamente.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Allora un pò di chiarezza, l'HTC 3600 (che ho anche io) funziona senza antenna esterna perchè ha un modulo gps integrato, i telefonini basati su piattaforma symbian come i nokia non ce l'hanno, tranne due modelli (che io sappia) overo l' N95 ed un altro che si chiama 6110 navigator, insomma con 4 numerelli.
Per tutti gli altri telefoni di generazione precedente soprattuto, tipo N73 o addirittura il 6600, c'è bisogno di un modlo gps bluetooth.
Lacky dice bene quando consiglia di comprare un antenna sirfstar III.
non sono sicuro se esiste anche una versone dell' E61 con il gps integrato ma mi pare di si...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!