ben arrivata tra noi speriamo di vederti presto..........
ben arrivata tra noi speriamo di vederti presto..........
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
ben venuta nella nostra famiglia.... perchè...... più siamo meglio è...
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
scalmanata sì...ma non in moto...non ancora...Originariamente Scritto da samuel.p
![]()
ah sì? quando? un mesetto fa circa? allora ero a sostituire il cavo della frizione... beh cmq... piccolo il mondo eh?Originariamente Scritto da superspeed
no cmq seriamente, non è mio il guanto grazie![]()
va bè per la moto c'è tempo non preoccupartiOriginariamente Scritto da BlackBastard
e poi ho visto che dalle tue parti c'è gente che ti fara girare molto quindi apprenderai molto velocemente ,c'è darius che organizza uscite per tutti i fine settimana .
bene...ora che viene bel tempo allora spero di unirmi presto al gruppo...però solo se posso portare il mio fidanzato...possessore di una honda vtr sp1 splendida... siamo una coppia che gira su 4 ruote ( due a testa però)
penso prorio che non ci siano problemi per il tipo di moto che uno ha , tanto quello che ci accomuna qui è la passione per le moto in generale .
allora presto ci conosceremo perchè sicuramente in una delle prossime uscite che organizzera darius mi ci infilerò pure io .
certo!!! contaci !!!![]()
Originariamente Scritto da darius4475
porcamiserai altrochè!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e poi......ha preso la moto dal mio stefanino!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq......
cazzarola sto giro del 2 me lo salto...![]()
![]()
niente moto fino al T-day...
![]()
![]()
ed è da venerdì che non la guido
![]()
![]()
![]()
quindi...
tranquilla.....anche io sarò una fermona...per ora..ho fatto più danni che altro![]()
![]()
![]()
che moto hai?Originariamente Scritto da seicentina
beh se siamo due ferme, vorrà dire che ci faremo compagnia in coda al gruppo![]()
![]()
![]()